Il QUANTUM QXF201P è la versione passiva del noto sistema attivo QXF201A, adatto a Duacto, Boxer e Jumper, ma senza amplificatore integrato. La versione passiva è utile se si prevede di installare un amplificatore multicanale separato per il sistema, che soddisferà ancora meglio l'esigenza di maggiori prestazioni e bassi. Gli amplificatori digitali DSP sono spesso installati nelle case mobili, che dispongono di 5 o 6 canali, uno dei quali è destinato al subwoofer. Questo viene quindi utilizzato semplicemente per il QXF201P. Anche gli amplificatori con connessione Quick Connect, come l'amplificatore di potenza ESX DSP SE800.6DSP, sono perfetti per questo scopo.Il cavo di collegamento in dotazione va semplicemente inserito nella presa di uscita per i canali 5/6: il gioco è fatto.
Se desiderate prestazioni dei bassi ancora più elevate, potete configurare il vostro sistema in modo da avere due subwoofer contemporaneamente. A tale scopo, il subwoofer della console QXF201P è dotato di una speciale uscita Quick Connect alla quale è possibile collegare il secondo subwoofer in modo rapido e semplice. È preferibile scegliere un subwoofer ESX con connessione Quick Connect, in quanto tutto è già stato preconfigurato per questo scopo. Il consiglio: se c'è spazio sotto il sedile del conducente o del passeggero, il Q201P può essere montato lì.È identico al QXF201P, ma senza il telaio in acciaio.
Il collegamento è estremamente semplice: basta collegarlo al QXF201P e il gioco è fatto. Ora gli amanti dei bassi che amano ascoltare e sentire la musica con profondità nel loro camper avranno il loro tornaconto.
Modelli compatibili
Fiat
Citroën
Peugeot
Opel
* Il coperchio del vano batteria deve essere modificato (vedere il manuale d'uso).