0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Indiana Line Puro 500 amplificatore stereo

Indiana Line
il tuo prezzo: € 550,00

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Indiana Line Puro 500 è un amplificatore stereo 8 Ohm a due canali capace di erogare 50 watt di potenza rms per canale, sufficienti a pilotare correttamente la maggior parte dei diffusori hi-fi in commercio. Suoni dalla timbrica neutrale e una riproduzione delle voci naturale, pulita, e una capacità dinamica che va ben oltre le caratteristiche nominali. Con la garanzia del miglior servizio RGsound.it. Puro 500 custodisce all’interno del loro solido telaio circuiti stampati a doppia faccia con fori metallizzati, sui quali sono montati componenti selezionati; il layout è stato studiato nei più piccoli dettagli, per garantire il percorso più breve possibile del segnale. L’uso è facile ed istintivo, nonostante la completezza delle funzioni.

Puro 500 è' dotato di ingresso phono MM e di by-pass per collegare il mondo degli audiofili con quello home cinema, e di una presa mini-jack sul pannello frontale per il collegamento veloce di una sorgente portatile.


Il solido telaio di Puro 500 custodisce i circuiti stampati a doppia faccia con fori metallizzati, sui quali sono montati componenti selezionati. Il layout è stato studiato nei più piccoli dettagli, per garantire il percorso più breve possibile del segnale. L’uso è facile ed istintivo, nonostante la completezza delle funzioni.



Indiana Line Puro 500

 

SPECIFICHE PURO 500:

• Potenze:
  2 x 50 watt rms / 2 channel driven (8 ohm)
  2 x 75 watt rms / 2 channel driven (4 ohm)
• Risposta in frequenza:
  10 ÷ 80000 Hz +/- 0.5 dB frequency response
  20 ÷ 20000 Hz +/- 0.5 dB (Phono)
• 0.01% THD @ 1 KHz (80% nominal power)
• > 90 dB A weighted signal noise ratio (CD, Aux)
• > 81 dB A weighted (MM Phono)
• 400 mV / 47 Kohm input sensitivity
• 1.2 mV (MM Phono)
• 750 mV / 600 ohm pre output

• 220 ÷ 240 VAC / 50 Hz power supply
• 190 W max power consumption

• Dimensioni: 430 x 88 x 345 mm
• Peso: 7.2 Kg
• Controllo remoto incluso nella confezione

 

Concept modelli Indiana Line Puro

Nel disegnare i modelli Puro, Indiana Line è andata oltre le caratteristiche tecniche capaci di impressionare al momento e ha creato eleganti forme senza tempo. Questi sono prodotti fatti per offrire il massimo delle prestazioni per decenni. Gli amplificatori ed il lettore di compact disc Puro sono caratterizzati dall'invidiabile neutralità timbrica e dalla naturalezza nella riproduzione delle voci, con una capacità dinamica che va ben oltre le loro caratteristiche nominali.
Entrambi gli amplificatori sono dotati di ingresso phono MM e di by-pass, per collegare il mondo degli audiofili con quello home cinema; per il collegamento veloce di una sorgente portatile, troviamo una presa mini-jack sul pannello frontale. Inoltre, Puro 500 è dotato di un convertitore DAC interno di elevata qualità e di tre ingressi digitali: coassiale, ottico e USB.

 

Puro 500 - Consigli per una buona installazione e manutenzione

Collocate l’apparecchio su una superficie solida e piana, in posizione ben aerata e lontano da oggetti che generano calore, in un luogo protetto da polvere ed umidità.

Assicuratevi che non ci siano gocce o spruzzi d’acqua nell’apparecchio. Non collocate oggetti contenenti liquidi sull’apparecchio. Non coprite l’apparecchio: le fessure di ventilazione non devono essere ostruite per evitare il surriscaldamento.

220 ÷ 240 Volt - 50 Hertz è la corretta tensione di alimentazione: verificate che il voltaggio sia corretto.

Prima di effettuare i collegamenti, assicuratevi che tutti gli apparecchi siano spenti.

Non accendete l’amplificatore e/o il lettore CD finché non è completamente installato in maniera corretta.

Disinserite il cavo di alimentazione dalla presa prima di pulire l’apparecchio, semplicemente utilizzando un panno asciutto e morbido.

Non utilizzate detergenti liquidi o spray.

Disinserite il cavo di alimentazione dalla presa se l’apparecchio non sarà utilizzato per un lungo periodo e durante i temporali.

Togliete le batterie dal telecomando nel caso resti inutilizzato per molto tempo.

Per prevenire il rischio di scosse elettriche, non aprite il cabinet: non vi sono controlli all’interno.

Nel caso sia necessario sostituire un fusibile, sostituitelo con uno  dello stesso valore, altrimenti la garanzia viene meno e si potrebbe danneggiare l’apparecchio.



Indiana Line Puro 500

 



Indiana Line Puro 500

Amplificatore stereo Puro 500