JBL
il tuo prezzo: € 299,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

JBL Pulse 4 speaker wireless Bluetooth portatile con giochi di luci LED,  certificato waterproof IPX7, con JBL Party Boost, fino a 12 ore di autonomia, colore nero.

 

Punti di forza del JBL Pulse 4

Audio JBL e luci LED a 360°: Pulse 4 è il potente diffusore portatile con connettività wireless Bluetooth che offre un suono potente e un vivace spettacolo luminoso che ricopre l'intero speaker.

Resistente all’acqua: la protezione impermeabile IPX7* è ideale per ascoltare la musica preferita in qualsiasi ambiente e condizione climatica - perfetta per doccia, feste in piscina o in spiaggia.

Sempre connesso: è possibile collegare oltre 100 diffusori dotati di JBL Party Boost all’interno del raggio di azione del Bluetooth con la semplice modalità wireless per un suono davvero unico.

Riproduzione di lunga durata: l'alimentazione a batterie ricaricabili integrate da 7260 mAh assicura fino a 12 ore di autonomia per una festa con musica senza interruzione e giochi di luci LED.

Dimensioni: 96 x 96 x 207 mm / Peso: 1,26 kg.

 

 

Gioco di luci a 360 gradi
Scegli la modalità di illuminazione per ogni stato d'animo, illumina l'intera stanza con un'illuminazione a 360 gradi e goditi la festa!

 

JBL Connect+ e batteria ricaricabile
La batteria ricaricabile agli ioni di litio assicura fino a 12 ore di autonomia in riproduzione.

 

Bassi penetranti suono a 360 gradi
Goditi un'esperienza audio coinvolgente a casa o a una festa grazie al Pulse 4 e alla tecnologia dell'altoparlante a 360 gradi.

 

Impermeabilità IPX7
Porta il Pulse 4 in spiaggia o in piscina senza preoccuparti di schizzi d'acqua dell'immersione in acqua!


Contenuto della confezione:
1 x JBL Pulse 4 Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portabile
1 x Cavo Tipo C
Guida rapida
Scheda Garanzia e Sicurezza