Attenzione: il prodotto PRO120 è fuori produzione
Ti invitiamo a visitare il nostro shop per scoprire tutte le novità!
Clicca qui!

CTEK PRO120 caricabatterie professionale da garage e officina per tutti i tipi di batteria

CTEK
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

CTEK PRO120 ricarica e ricondiziona le batterie grazie a un ciclo brevettato di carica in più fasi ed è compatibile con tutti i tipi di batteria a 12V, sia le batterie normali al piombo-acido, le Ca/Ca e al litio (LiFePO4), che le batterie AGM ed EFB Stop/Start.

 

La modalità “auto-adattiva” di PRO120 rileva automaticamente le impostazioni appropriate per la batteria e applica quelle ottimali per eseguire la ricarica nel modo più rapido.

 

PRO120 è progettato per garantire un facile utilizzo grazie alla presenza di soli quattro pulsanti e di un display LCD chiaro e di semplice lettura, è anche un alimentatore di corrente stabilizzato, con voltaggi compresi tra 12,6 e 14,8 V disponibili in incrementi di 0,1 V. Si è quindi certi di non fare alcun danno ai delicati componenti elettronici del veicolo.

 

Caratteristiche principali:

- Compatibile con tutti i tipi di batteria a 12 v, comprese le batterie al litio (LiFePO4).

- Adatto a batterie da 10 ah - 3000 ah (LiFePO4 da 15 ah a 1200 ah).

- Modalità di ricarica “auto-adattiva” esclusiva e brevettata in grado di rilevare automaticamente le dimensioni della batteria e di regolare le impostazioni per ottenere la massima efficienza di carica.

- Cavi da 5 metri con morsetti robusti.

- Efficienza elevata con raffreddamento senza ventola.

 

Caratteristiche tecniche

- Alimentazione: 220-240V, 50-60Hz, 9,2A

- Corrente di carica: Programmabile, max 120A

- Fasi: 8 Fasi

- Capacità batterie: Piombo-acido: 10-3000 Ah; Litio: 15–1200 Ah

- IP (gradi di protezione): IP40

- Batterie: Piombo-acido: A umido, Ca/Ca, AGM, EFB (tipi Start/Stop) e gel; Litio: LiFePO4

- Lunghezza cavi: 5 mt

- Dimensioni: 408 x 226 x 284 mm

- Peso: 13,7 kg

Consigliati per te