0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Pioneer DJ PRO-550FLT Valigia per MEP-7000 e mixer montabile su rack DJM-500

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 539,00

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

PRO-550FLT valigia comoda e leggera per MEP-7000 e mixer montabile su rack DJM-500

 

Costruito con un foglio di betulla di 6 mm, il modello PRO-550FLT è tenuto assieme da una copertura in PVC stampato rosso, che ne riduce il peso complessivo, senza comprometterne la solidità. I profili in alluminio anodizzato nero di prima qualità proteggono tutti i bordi esposti assieme agli altri elementi neri verniciati a polvere, tra cui le maniglie incassate e le chiusure a scatto.

 

All’interno di PRO-550FLT, un “guscio” di compensato lavorato CNC costituisce la base della custodia delle attrezzature. Rifinitura a spruzzo di struttura sintetica nera inalterabile. Il ripiano scorrevole per portatile a due posizioni costituisce la caratteristica chiave del sistema PRO-770FLT, consentendo per il funzionamento la selezione a destra o sinistra. Incorporate nel ripiano ci sono delle guide telescopiche professionali per un rotolamento fluido e durevole. Si possono montare e spostare rapidamente da destra a sinistra con soltanto due viti computer portatili fino a 7,5 kg.

 

Altra caratteristica unica di questa valigia PRO-550FLT è la sezione 4u su perni posteriori, destinata principalmente all’alloggiamento del modulo di controllo di MEP-7000. Tale contenitore è caratterizzato da pannelli in acciaio verniciati a polvere fabbricati su misura e progettati da 5 Star Cases Ltd, formati e tagliati a laser utilizzando acciaio di 1,5 mm. Grazie al meccanismo ad arpione, consente di posizionare il perno in svariate posizioni, con l’angolatura desiderata, mentre la copertura posteriore ricurva nasconde tutti i cavi, impedendo che le dita si impiglino.

 

Due porte USB (tipo A e B), inserite nel pannello superiore, consentono agli utilizzatori di collegare il portatile, hard drive esterni o chiavette USB.



Pioneer DJ PRO-550FLT



Pioneer DJ PRO-550FLT

 

Caratteristiche

Close all Open all

Generali

• Costruito con un foglio di betulla di 6 mm
• Profili in alluminio anodizzato nero di prima qualità
• Custodia interna con "guscio” di compensato lavorato CNC
• Ripiano per portatile scorrevole a doppia posizione
• Possibilità di montare laptop fino a 7,5 kg
• Sezione 4u su perni posteriori con pannelli in acciaio verniciati a polvere fabbricati su misura
• Due porte USB (tipo A e B) nel pannello superiore