Match PP 82DSP Plug & Play

Match
il tuo prezzo: € 649,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Amplificatore 8 canali
Classe amplificatore HD
Potenza RMS 4 Ohm 8x55 Watt
Potenza RMS 2 Ohm 8x70 Watt
Rapporto segnale rumore 103 dB S/N
Distorsione armonica 0,02% % THD
Ingresso Digitale S/PDIF NO
Ingresso Alto Livello SI
Assorbimento MAX Ampere
Dimensione 185x44x164 mm
Peso Kg

MATCH PP82 DSP - Amplificatore 8 canali plug & play

 

L'azienda Audiotec Fischer, produttrice di Brax, Helix e Match, presenta una nuova gamma di processori-amplificatori targati Match che amplia e migliora la linea Plug & Play di Helix. Il PP 82DSP  nasce per dare risposta a tutti gli appassionati di musica in auto che non vogliono, o non possono, sostituire la sorgente originale e/o modificare gli interni della propria vettura per poter accogliere un sofisticato impianto hi-fi ma hanno comunque il desiderio di non rinunciare ad una corretta e godibile riproduzione sonora, caratterizzata da una scena sonora veritiera ed una timbrica coerente.

 

Specifiche
Potenza RMS / Max:
a 4 ohm: 8x55/110 Watt
a 2 ohm: 8x70/120 Watt
Risposta in frequenza: 10 Hz - 22.000 Hz
Numero di ingressi: 4 ad alto livello, 1 Aux, 1x Ottico

DSP Risoluzione: 56 bit
Potenza di elaborazione DSP 172 MHz
Distorsione: <0,02%
Ratio:> 100 dB
Fattore di smorzamento> 100
Impedenza di ingresso: 30 ohm
Dimensioni (H x L x P) mm: 185 x 44 x 164 mm




Match PP 82DSP

 

Il PP 82DSP possiede 8 canali da 55 Watt RMS su 4 ohm oppure 70 Watt RMS su 2 ohm liberamente configurabili, su tutti i canali opera un potente DSP a 56 bit, il quale opera un totale controllo dei parametri di filtraggio attivo, equalizzazione ed allineamento temporale. Le regolazioni possono essere effettuate  collegando un computer attraverso la presa USB e grazie al programma PC-Tool sarà possibile operare finemente su tutti gli aspetti della taratura. E' presente anche uno slot per microSD dove si potranno inserire dei profili di taratura specifici per la propria vettura.

 

In aggiunta agli 8 canali amplificati questo amplificatore-processore offre anche una uscita pre, liberamente configurabile attraverso il software di gestione, terminata con una coppia di RCA ed elettricamente isolati da massa per prevenire qualsiasi "ground loop".

 

Il comando remoto URC2A (opzionale) è configurabile tramite il PC-Tool e si potrà ad esempio controllare con i potenziometri il livello master, il livello del subwoofer o dell'ingresso Aux e naturalmente assegnare una funzione a piacere allo switch.



Match PP 82DSP