0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Match PP 62DSP amplificatore high-end 6 canali

Tipologia Amplificatore 6 canali
Classe amplificatore AB
Potenza RMS 4 Ohm 4x35 + 1x160 Watt
Potenza RMS 2 Ohm 4x50 + 160 Watt
Rapporto segnale rumore 103 dB S/N
Distorsione armonica 0,01 % THD
Ingresso Digitale S/PDIF NO
Ingresso Alto Livello SI
Crossover No
Assorbimento MAX Ampere
Dimensione 184 x 139 x 44 mm
Peso Kg

Match PP 62DSP amplificatore Plug&Play a 5/6 canali con DSP integrato e 2 uscite RCA

 

PP 62DSP caratteristiche principali

Quest'amplificatore Plug & Play 5/6 canali in classe AB con 8 canali serviti da processore DSP per un facile collegamento ai sistemi audio originali usando cavi adattatori specifici del veicolo.

Ingresso ad alto livello intelligente con circuito di ADEP ed EQs, ingresso Jack per il controllo remoto opzionale URC2A, slot MEC per i moduli di ingresso aggiuntivi come lo streaming audio Bluetooth, l'ingresso Aux o un ingresso ottico SPDIF ...

Permette molteplici opzioni di configurazione (amplificatore a 6 canali con un totale di 8 canali DSP), PreOut a 2 canali liberamente configurabile  per il collegamento di altri amplificatori. Sensibilità d'ingresso regolabile da 5V a 11V.

Il lettore di schede MicroSD permette di configurare facilmente il PP62DSP senza la necessità di collegare direttamente un personal computer. Un gran numero di configurazioni specifiche per auto è disponibile gratuitamente online su www.audiotec-fischer.com.

Tecnologia SMD e circuiti stampati a quattro strati per ottenere la massima affidabilità assieme ad  un design più compatto

 

Inoltre il PP 62DSP è compatibile con Start/Stop, ha la funzione di autoaccensione con modalità a risparmio energetico che permette di ridurre sensibilmente il consumo di corrente del PP62DSP (o di qualsiasi amplificatore collegato ad esso) dal momento che nessun segnale in ingresso viene rilevato dopo 60 secondi. Si prega di notare che in molte vetture che utilizzano il sistema "CAN" o qualsiasi altro sistema di bus interno, può accadere che l'autoradio (e quindi il PP 62 DSP e) rimanga "invisibile" e acceso per un massimo di 45 minuti dopo aver spento completamente l'autovettura.

 

Le ultime generazioni di autoradio OEM eseguono sofisticate diagnosi agli altoparlanti collegati. Collegando un amplificatore, potrebbero attivarsi messaggi di errore con la perdita di funzionalità specifiche (ad esempio funzione Fader). Il nuovo circuito ADEP (Advanced Diagnostics Error Protection) impedisce questi problemi senza caricare le uscite degli altoparlanti della radio OEM.

 

PP62 DSP preleva il segnale amplificato della sorgente originale o aftermarket attraverso il cavo in dotazione PP-ISO2, della lunghezza di 2 metri, (cavo 5 metri PP-ISO 5 venduto separatamente) e converte il segnale amplificato (analogico) in segnale digitale.

Effettua il trattamento del segnale (crossover elettronico, equalizzatore, allineamento temporale), converte il segnale digitale adeguatamente trattato nuovamente in formato analogico.

Amplifica il segnale ottenuto pilotando gli altoparlanti anteriori, posteriori ed il subwoofer, i quali possono rimanere quelli originali oppure sostituiti con dei modelli più prestanti.

Il risultato sonoro ottenuto sarà finalmente definibile hi-fi, grazie al corretto filtraggio degli altoparlanti (per merito del crossover attivo) che finalmente saranno in gradi di riprodurre un suono dalla timbrica naturale ed accattivante (per merito dell'equalizzatore) ed una scena sonora veritiera (per merito dell'allineamento temporale) che farà letteralmente scomparire gli altoparlanti (sarà estremamente difficile distinguere il loro posizionamento) per lasciare lo spazio solamente ad un nuovo palcoscenico sonoro: ogni strumento ed ogni artista occuperà lo spazio esatto in cui erano durante la registrazione, ovvero la musica ... così come deve essere.

 

 

 

Principali caratteristiche del PP 62DSP

Potenza canali 1 - 2 - 3 - 4

  • 35 watt RMS su 4 ohm
  • 50 watt RMS su 2 ohm

Potenza canale per subwoofer

  • 160 watt RMS su 2 ohm

Risoluzione DSP: 56 bit

Convertitori AD e DA: BurrBrown a 24-bit

Clock processore DSP: 172 MHz

Risposta in frequenza: 20 Hz - 22.000 Hz1

Distorsione: <0,01%

Ratio: > 103 dB

Fattore di smorzamento > 100

Impedenza di ingresso: 13 ohm

Sensibilità d'ingresso: 5 - 11 Volt

4 ingressi ad alto livello

1 ingresso per moduli aggiuntivi MEC (MATCH Estensione Card)

Presa mini USB per il collegamento al PC

Cavo di collegamento PP-ISO2 incluso (2,20 m)

Presa per comando remoto programmabile URC2A opzionale

Compatibile "Start and Stop" fino a 6 Volt di tensione

Tecnologia MCM con "ECO mode"

Dimensioni: 184 x 44 x 139 mm