0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza
Alpine
il tuo prezzo: € 429,90

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Amplificatore 5 canali
Classe amplificatore D
Potenza RMS 4 Ohm 4x75 + 1x350 Watt
Potenza RMS 2 Ohm 4x100 + 1x350 Watt
Rapporto segnale rumore dB S/N
Distorsione armonica % THD
Ingresso Digitale S/PDIF NO
Ingresso Alto Livello NO
Crossover Si
Assorbimento MAX Ampere
Dimensione mm
Peso Kg

Alpine PDR-V75 è il nuovissimo amplificatore digitale cinque canali, sprigiona un suono dinamico e senza cali di potenza, con bassi ricchi e articolati. Ricche performance e semplicità di installazione.

Gli amplificatori PDR-Power offrono le migliori prestazioni nella loro classe, ridefinendo le aspettative di potenza in un amplificatore compatto. Il nostro team di ingegneria ha utilizzato molte tecnologie utilizzate nella gamma PDX (gamma di riferimento per gli amplificatori digitali) che sono in attesa di brevetto. Gli amplificatori PDR forniscono la più ampia banda in assoluto, il migliore rapporto segnale rumore, la più bassa distorsione e un fattore di smorzamento più alto di qualsiasi altro amplificatore della loro classe, naturalmente senza sacrificare la potenza.

 

Dual-Feedback Modulation Loop
Quando viene riprodotta della musica, chiara, senza distorsione, utilizzando l'ingresso a bassa potenza, dall'amplificatore dovrebbe uscire lo stesso segnale solo ad un livello più alto. In realtà, nella maggior parte degli amplificatori non si avvicinano neanche a questo risultato, aggiungendo delle fastidiose distorsioni udibili sopratutto alle alte frequenze. Questo difetto è tipico negli amplificatori digitali, da cui deriva la loro cattiva reputazione in qualità. Il PDR-POWER GLOBAL MODULATION con circuito di controllo intelligente, assicura che l'uscita sia il più possibile nitida e priva di disturbi. L'analizzatore con correttore in tempo reale del suono, verifica non una volta ma ben due volte, confrontando il segnale di ingresso con l'uscita durante tutto il processo di amplificazione. In questo modo i PDR assicurano di fornire un segnale pulito e potente, così come deve essere ascoltato.


Piccoli ma potenti! Affidabilità senza Pari
La nuova serie di amplificatori PDR è diminuita in dimensioni, rispetto alla serie X-Power, ma sono riusciti comunque a contenere flessibilità, potenza e qualità del suono. Con la garanzia del miglior servizio RGsound.it.
Il calore eccessivo è il nemico degli amplificatori e in condizioni estreme si tradurrà nello spegnimento di essi. Gli amplificatori PDR utilizzano uno speciale circuito Multi-Stage Power Management che monitora costantemente le temperature dei componenti critici in tutto l'amplificatore e diminuisce la potenza se qualcosa diventa troppo caldo. Se si stanno riproducendo carichi pesanti di musica per lunghi periodi, il circuito riduce automaticamente la potenza, leggermente in un primo momento, per poi diminuirla ulteriormente in una seconda fase, se necessario.


Alpine PDR-V75

 

Banda di frequenza Ultra-Wide:
L'enorme gamma di frequenze gestibili offre all'ascoltatore una ineguagliabile qualità del suono, oltre ad un dettaglio degno di un amplificatore High-End.
Miglio Segnale-Rumore:
Al fine di garantire una qualità del suono da leader del settore , abbiamo lavorato per creare una piattaforma che offrà il minor rumore possibile , curando maggiormente la pulizia del segnale audio, senza interferenze esterne.
Bassa Distorsione:
Gli amplificatori PDR offrono una risposta in frequenza molto ampia e lineare che si traduce in dettaglio musicale senza precedenti . La bassa distorsione significa performance musicale pura senza artefatti udibili . Inoltre , questi amplificatori hanno una separazione stereo estremamente elevata e una risposta di fase regolare , il che significa, suono più dinamico e realistico.
Il Più Alto fattore di Smorzamento:
Con una impedenza di uscita ultra-bassa , il nuovo PDR offre bassi estremamente controllati e dinamici per una qualità audio senza precedenti . Il Fattore di smorzamento è > 1300 per Mono e > 500 per i modelli full range.
 

Taglio a -24dB/ottava:
Per garantire che il tuo SUB suoni a lungo, forte e con un suono entusiasmante, i PDR-M65 / PDR-V75(Subwoofer Channel) hanno un taglio con pendenza a -24dB ottava nel loro crossover incorporata nel filtro passa basso. Una pendenza così ripida consente al subwoofer di riprodurre solo frequenze ultra basse.

 



Alpine PDR-V75

 

Alpine PDR-V75 serie PDR, una linea tutta Digitale
La serie PDR utilizza la stessa tecnologia digitale della serie di amplificatori PDX , ottenendo un'elevata efficienza con ottime prestazioni audio, tra cui bassa distorsione, elevato fattore di smorzamento ed elevato rapporto S / N
Densità di Potenza, Qualità del Suono
Ogni amplificatore PDR non ha eguali nella sua categoria per prestazioni di densità di potenza (watt per centimetro cubo) e il fattore di smorzamento. Si ottiene un enorme potenza a tutti i livelli, con bassi veloce e potenti. Il rapporto S / N e la risposta in frequenza sono eccezionali.
Controllo remoto dei bassi (RUX-KNOB)
Basta aggiungere il RUX-KNOB (venduto separatamente) per ottenere il pieno controllo dei bassi dal sedile di guida. Hai anche la possibilità di controllare più amplificatori da un solo controller con gli adattatori per cavo telefonici.
Logo Alpine Illuminato e regolabile
Gli amplificatori PDR sono dotati di un badge illuminato girevole che permette di montarlo in verticale o in orizzontale, posizionando il logo sempre correttamente.
Regolazioni e Controlli sul Lato Superiore
I controlli posti nella parte superiore del prodotto, permettono di regolare e modificare le impostazioni più facilmente rispetto ai suoi predecessori.
Potenza Certificata del Certificato di Nascita
Tutti gli amplificatori PDR sono testati singolarmente e hanno un certificato di potenza. Ogni amplificatore viene fornito con i propri certificato di verifica che documenta la sua potenza effettiva e il valore di potenza.


Caratteristiche PDR-V75

Potenza:

  • 4x75W - 1x250W @ 4Ohm
  • 4x100W + 1x350W @ 2Ohm
  • 2x200W @ ponte
  • 1300W potenza massima