Blaupunkt PASSAU 590 DAB con Bluetooth, USB, Aux, SDHC, tuner DAB+ (antenna a vetro inclusa), Apple CarPlay e Andriod Auto

Blaupunkt
il tuo prezzo: € 459,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Blaupunkt PASSAU 590 DAB monitor 2 Din multimediale con display 6,75", Bluetooth, ingressi USB, Aux, SDHC, tuner DAB+ (antenna a vetro inclusa), Apple CarPlay e Andriod Auto. Disponiblie da febbraio 2022.

 

Interfaccia utente entusiasmante e di immediato utilizzo (SafeDrive). Combina le prestazioni del sintonizzatore RDS al segnale radio digiatle DAB +. PASSAU 590 DAB offre varie possibilità di connessione tra cui il Bluetooth, AUX, SDHC e USB che ti consentono di riprodurre facilmente la tua raccolta musicale.

Passau 590 DAB offre anche la possibilità di personalizzare l'aspetto del menu secondo i tuoi gusti. È sufficiente specificare qualsiasi colore (RGB) per l'illuminazione dei pulsanti nel menu delle impostazioni o selezionare uno dei quattro colori disponibili per le icone del menu.

 

Usa il tuo Apple iPhone in macchina in modo semplice e sicuro con il tuo Passau 590 DAB. Con Apple CarPlay, gli utenti di iPhone possono navigare, effettuare chiamate, riprodurre musica e recuperare messaggi in modo sicuro e intuitivo, semplicemente tramite il controllo vocale o il trouchscreen del Passau 590 DAB.

Grazie all'intuitiva interfaccia utente, al potente controllo vocale e ai controlli integrati Android Auto minimizza le distrazioni durante la guida, così puoi concentrarti sul traffico. Android Auto è compatibile con gli smartphone Android con Android 5.0 (Lollipop) o versioni successive.

 

La nuova interfaccia grafica rende la regolazione del suono semplice ed esatta da regolare con l'equalizzatore parametrico a 8 bande. Preset disponibili: pop, rock, thechno, jazz e classica.
Con il sintonizzatore DAB + integrato puoi ascoltare la radio digitale di alta qualità durante la guida. Goditi la navigazione intuitiva e veloce attraverso gli ensemble di servizi disponibili o, se non ti interessano le stazioni di trasmissione, esplora l'elenco alfabetico di tutti i programmi.

 

Una volta che l'intera rubrica del telefono cellulare è sincronizzata con il monitor PASSAU 590 DAB, nulla ti impedisce di telefonare comodamente tramite gli altoparlanti dell'auto. Puoi scegliere tra il microfono integrato o esterno.

 

Controllo del volante
Se il veicolo è dotato di pulsanti sul volante, è possibile utilizzarlo insieme al PASSAU 590 DAB tramite SWC (controllo del volante). Grazie alla funzione SWC, il telecomando al volante assume le funzioni più importanti come volume, silenziamento o Bluetooth della radio. Un'altra funzionalità di sicurezza per la filosofia SafeDrive.

 

Telecamera posteriore
Il parcheggio può essere un lavoro di precisione. PASSAU 590 DAB è dotato di un ingresso per videocamera per mantenere sempre la visione d'insieme.

 

Memoria permanente
Grazie alla memoria permanente integrata, il PASSAU 590 DAB mantiene la memoria delle impostazioni utente e delle stazioni preselezionate quando l'alimentazione principale è inattiva.

Blaupunkt PASSAU 590 DAB caratteristiche tecniche

Sintonizzatore di fascia alta CODEM IV
Fm (RDS), sintonizzatore AM
Sintonizzatore DAB + incorporato
Equalizzatore parametrico a 8 bande
Pre-amplificatore a 4 canali più sub-out
4 x 45 watt max. energia
Ampio display multitouch capacitivo da 6,75"
USB, SDHC
Funziona con Apple tramite Apple CarPlay
Funziona con Android tramite Android Auto
Illuminazione multicolore
Memoria permanente
Microfono BT esterno incluso
Antenna onglas DAB inclusa

Formati riproducibili
Audio, video, immagini da USB / SDHC / disco
Formati audio MP3, FLAC, APE, WMA
Formati video MPEG, AVI, RM, ASF, MP4, Mkv

Bluetooth
Modulo Bluetooth 4.2 integrato (HFP, PBAP, A2DP, AVRCP)
Microfono incorporato + microfono esterno

Entrate e uscite
USB anteriore e posteriore
2 slot SDHC anteriori
2 ingressi A / V
Ingresso telecamera posteriore (audio / video)
Ingresso di controllo del volante