Fuba ODE8610 PRO Ricevitore Digitale Terrestre, si collega facilmente alla presa SCART delle TV

Fuba
il tuo prezzo: € 36,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Fuba ODE8610PRO STEALTH è un Ricevitore Digitale Terrestre che si distingue per le sue dimensioni contenute, è pensato per essere installato direttamente alla presa SCART posta sul retro di un TV (o via HDMI). ODE8610 STEALTH si trasforma all’occorrenza in lettore multimediale via USB per riprodurre musica, foto e video direttamente sul TV di casa.

 

La funzione AUTOSCAN scansiona, mentre il decoder e? in stand-by, le frequenze televisive e carica in modo autonomo gli eventuali nuovi canali trasmessi, mentre la funzione LCN “Logical Channel Number” ordina in modo logico e automatico la lista canali. 

Telecomando 2 in 1 incluso nella confezione.

 

COME ASSOCIARE IL TELECOMANDO DEL DECODER ALLA TUA TV

Tener premuto il tasto SET per più di 3 secondi fino a quando l’indicatore LED del telecomando rimarrà acceso.

Puntare il trasmettitore del telecomando del televisore verso il sensore IR del telecomando del decoder, ad una distanza di circa 3 centimetri. Assicurarsi che i due sensori IR siano allineati per tutta la procedura.

Premere (1volta) il tasto del telecomando del decoder che si desidera programmare: il LED inizierà a lampeggiare.

Premere (1volta) il tasto del telecomando del televisore corrispondente alla funzione da associare al tasto di cui al punto 2. A programmazione eseguita, il LED smetterà di lampeggiare ed il telecomando rimarrà in modalità apprendimento. Ripetere i passaggi 2-4 per i tasti On/Off – AV/TV – VOL-/Vol+

Premere il tasto SET per terminare la programmazione ed il LED si spegnerà.