Clarion
il tuo prezzo: € 999,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6.2 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti Multicolore
HDMI No

Clarion NX502ETRK stazione multimediale 2 DIN con display ad alta risoluzione 6.2 pollici e sistema di navigazione integrato per veicoli pesanti. NX502ETRK è dotata di lettore DVD, Bluetooth Parrot integrato, compatibile con schede SDHC, Made for iPod e iPhone, predisposta DAB. Illuminazione con 728 variazioni di colore.



Clarion NX502ETRK

 

NX502ETRK è dotato di un sistema di navigazione integrato che include guida vocale, mappe di 47 Paesi, tra le quali 37 specifiche per l'assistenza ai conducenti di autotreni. Vi sono inoltre anche POI dedicati relativi a stazioni di rifornimento, rivenditori specializzati e aree di sosta per autotreni. Per potenziare la sicurezza della guida, il sistema è stato dotato anche di una serie di limitazioni fisiche, legali e altri tipi di avvisi esclusivamente rivolti al traffico pesante.

 

NX502ETRK - Garanzia delle mappe più recenti (LMG, Latest Map Guarantee)
I nostri clienti possono scaricare la mappa più recente dal portale Clarion Web dedicato.

La prima mappa scaricata viene offerta gratuitamente da Clarion a patto che l'utente la scarichi entro trenta giorni dal momento in cui l'unità ha ricevuto i primi segnali GPS.

In questo modo, potete essere certi di avere sempre a disposizione la mappa più aggiornata per la pianificazione di itinerari e durante la guida. Nota: affinché sia possibile scaricare la mappa, è necessario registrare prima il prodotto sul sito https://clarion.naviextras.com/shop/portal



Clarion NX502ETRK



Clarion NX502ETRK



Clarion NX502ETRK



Clarion NX502ETRK

 

 

Il modello NX502ETRK supporta un'ampia gamma di dispositivi multimediali che consentono di usufruire di tutti i contenuti audio e video di intrattenimento all'interno dell'auto.
Inoltre, grazie alla compatibilità per schede SDHC, è possibile sfruttare al massimo la portabilità offerta da Clarion e riprodurre i file memorizzati in questa scheda di memoria ad elevata capacità facilmente reperibile.

 



Clarion NX502ETRK



Clarion NX502ETRK

 

NX502ETRK Bluetooth e smartphone

Il modulo Bluetooth Parrot integrato è un kit vivavoce per la comunicazione telefonica, contraddistinto dalla totale compatibilità con un'ampia gamma di telefoni cellulari. Grazie al microfono incorporato e all'accesso alla rubrica, è possibile guidare e parlare al telefono simultaneamente. Ascoltate tutta la musica memorizzata nel telefono cellulare grazie allo streaming audio Bluetooth.

 

L'indicazione Made for iPod e Made for iPhone certifica che potete sfruttare tutta la convenienza offerta dalla funzione di ricerca ABC di iPod/iPhone per accedere rapidamente alle melodie preferite e alla modalità di controllo semplificato per utilizzare al meglio tutti i controlli del vostro iPod/iPhone. La copertina degli album offre inoltre un'interazione visiva ancora più efficace.
* Per la riproduzione audio, utilizzare il cavo USB fornito con l'iPod/iPhone.
* Per la riproduzione dei video è necessario un cavo CCA750 opzionale.
* Per ulteriori informazioni sui modelli iPod/iPhone compatibili, visitate il sito Web di Clarion.
 

 

Ampia gamma di contenuti video, NX502ETRK è compatibile con DVD/MP4
Oltre ad archiviare i DVD acquistati o noleggiati, è possibile visualizzare anche i DVD masterizzati e i file MP4. In questo modo, i file video compatibili registrati con una videocamera o uno smartphone possono essere memorizzati su una scheda SD o un disco DVD e visualizzati direttamente sull'unità centrale.


Compatibilità DAB. È necessario il sintonizzatore DAB302E (venduto separatamente).
Mediante la semplice installazione del ricevitore DAB, DAB302E consente l'accesso alla qualità audio più elevata e a un'ampia sezione di programmi disponibili con la radio digitale DAB.



Clarion NX502ETRK

 

 

NX502ETRK intrattenimento a 2 zone
Questa funzione consente ai passeggeri dei sedili posteriori di guardare un film in DVD o un video memorizzato nell'iPod, mentre i passeggeri dei sedili anteriori ascoltano la radio o la musica preferita da un dispositivo di memoria USB.
Beat EQ per la personalizzazione del suono secondo i gusti dell'utente
Oltre ai 3 modelli di equalizzazione preconfigurati, AMPLIFICAZIONE BASSI, DI IMPATTO e ECCITANTE, la funzione Beat EQ di Clarion vi consente di personalizzare il livello e la gamma delle frequenze basse, medie e alte di ciascun modello. In base al genere musicale scelto, potete regolare il suono secondo i vostri gusti e godervi un'esperienza di ascolto assoluta.


NX502ETRK - High Pass e Low Pass Filter (Filtri passa-alto e passa-basso) integrati e convertitore D/A a 24 bit.
Filtri passa-alto e passa-basso interni assegnano alla riproduzione dei contenuti musicali un livello di precisione estremamente elevato e prossimo alla qualità naturale di ascolto di tali contenuti. Sfruttate tutta la robustezza dei toni bassi e la massima definizione dei toni alti.
Non perdetevi l'impatto acustico delle colonne sonore dei film in DVD o dei video musicali. La tecnologia a 24 bit esegue realmente il sovracampionamento del segnale digitale, raggiungendo risultati sorprendenti sconosciuti ai precedenti sistemi a 16 bit.


NX502ETRK ha 3 serie di uscite RCA, dotate ciascuna di 2 canali, potete aggiungere liberamente amplificatori esterni per creare un sistema audio più sofisticato e potente. In più, l'uscita a 4 Volt garantisce un segnale puro, di qualità superiore a tutto il sistema audio.