AZ Audiocomp NP.100R-2 Condensatori 100 microfarad

AZ Audiocomp
il tuo prezzo: € 9,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)
Tipo condensatore Elettrolitico non polarizzato
Fattore di dissipazione (D.F.) inferiore a ±10% %
Valore µF 100 microfarad
Tensione 100 Vdc

AZ Audiocomp NP.100R-2 Condensatori 100 microfarad

 

Condensatori elettrolitici da 100 microfarad (µF) non polarizzati linea AZ Audiofarad FIRST specifici per la costruzione delle reti crossover per il filtraggio di segnali audio.
 

Gli NP.100R-2 sono condensatori elettrolitici non polarizzati finiti con rivestimento di colore rosso, sono caratterizzati da una bassa impedenza interna e da un fattore di dissipazione molto contenuto (inferiore al 10% a 1 KHz).
Hanno un ottimo comportamento alte alte frequenze e sopportano correnti elevate. I loro valori sono garantiti da una tolleranza contenuta (inferiore al 10%); l'elevata costanza delle prestazioni nel tempo li rende affidabili e degni di essere impiegati con successo in ogni tipo di impianto audio.

Istruzioni per il calcolo dei crossover con tabella valori nel pdf allegato disponibile in questa pagina.

2pz condensatori