Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

CTEK NJORD GO caricabatterie portatile trifase 11kW

CTEK
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

CTEK NJORD GO è un caricabatterie portatile EV da 11kW che vi permette di disporre di una ricarica rapida e sicura della vostra Vettura Elettrica e Plug-In Hybrid a casa vostra o in altri luoghi dotati di corrente trifase (380V). Il NJORD GO può essere usato con l’app di CTEK via Bluethooth o Wifi per controllarne la potenza di erogazione e l’avanzamento della carica.

 

SMART, FACILE DA USARE, COMPLETAMENTE PORTATILE
Il NJORD GO di CTEK è un caricabatterie EV leggero e portatile con un connettore di Tipo 2, con un cavo di ricarica molto robusto da 5mt di lunghezza e cavo di rete da 1,5mt con presa trifase CEE16A/400V 5 poli, e non richiede installazione fissa. Grazie all’app CTEK potete adattare la potenza di ricarica alla corrente disponibile presso il vostro impianto di rete, programmare la ricarica nelle ore più consone e controllare lo storico delle vostre ricariche direttamente dal vostro smartphone IOS (versione 11 o superiore) o Android (versione 5.1 o superiore).

 

Il NJORD GO dispone delle più avanzate caratteristiche di sicurezza e di un efficace sistema di raffreddamento per erogare il massimo della potenza anche con alta temperatura ambiente. La protezione IP65 ne consente l’utilizzo anche in ambienti esterni.

 

Caratteristiche tecniche CTEK NJORD GO

CATEGORIA CARICABATTERIE: Ricarica CA

CONNETTORE DI RETE: CEE 16A / 400 Volts 5 Poli

CONNETTORE LATO VEICOLO: Tipo 2

NUMERO DI FASI: 3 fasi

CORRENTE DI CARICA: 6 A - 16 A

POTENZA DI RICARICA: 1,4 kW - 11 kW

LUNGHEZZA CAVI PER LA RICARICA: 5 m

LUNGHEZZA CAVI DI RETE: 1,5 m

IP (Gradi di protezione): IP65

DIMENSIONI: 140x250x80 mm

PESO: 4 Kg