Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

CTEK MXS 5.0 POLAR

CTEK
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

CTEK MXS 5.0 POLAR è un caricabatterie unico, con tecnologia moderna e avanzata e progettato specificatamente per gli ambienti più freddi. Infatti, è progettato per i veicoli che richiedono una cura ottimale delle batterie in inverno come motoslitte, ATV, jeep e automobili.

 

Carabatterie appositamente studiato per operare in temperature rigide. I componenti elettronici ed i cavi elettrici sono stati selezionati per poter resistere a temperature alle quali un normale caricabatterie cessa di funzionare.

 

CTEK POLAR prevede una funzione con tensione modificata per una ricarica ottimale a temperature estremamente basse. Questa funzione è disponibile sia per le batterie di piccole dimensioni (motoslitte e ATV) che di dimensioni normali (jeep e automobili).

Un'altra caratteristica esclusiva è la disponibilità della funzione di ricondizionamento (che ripristina le batterie stratificate e molto scariche) sia per le batterie di piccole dimensioni che per quelle di dimensioni normali. CTEK POLAR è equipaggiato con cavi in gomma estremamente resistenti al freddo su entrambi i lati (AC e DC alla batteria). Grazie al sistema avanzato di ricarica in 8 fasi, il caricabatterie analizza la batteria per verificare se è in grado di ricevere e mantenere la carica. È completamente automatico e passa alla carica di mantenimento più efficiente quando la batteria è carica - un grande vantaggio in climi freddi.

CTEK POLAR funziona in modo soddisfacente anche in climi normali, ma è ideale per la ricarica a temperature comprese tra -30°C e +50°C. CTEK POLAR viene fornito con una garanzia di 5 anni.

 

Alimentazione: 220-240VAC, 50-60Hz

Corrente di carica: 0.8 / 5.0A (60W)

Tensione di carica: 14.4 / 15.0 / 15.8V

Fasi: 8 fasi

Programmi: 8 programmi

Capacità batterie: 1.2 - 110Ah (160Ah Mantenimento)

IP (grado di protezione): IP65

Dimensioni: 168x65x38 mm

Peso: 0,6 Kg