Progettato per offrire prestazioni audio di livello di riferimento in ambienti marini, ogni amplificatore MVi unisce la tecnologia di amplificazione di commutazione NexD2 (seconda generazione) con un processore di segnale digitale integrato e completo.
Equipaggiato con la nostra tecnologia NexD2 di seconda generazione, l'MV800 / 8i produce fino a 75 watt per canale in 4 ohm o 100 watt in 2 ohm. Può anche essere ponticellato in 4 ohm, generando fino a 200 W x 4.
La tecnologia full range NexD2 di questo amplificatore è controllata da DSP e presenta un design ad area ad anello ridotto che utilizza uscite DirectFET per una fedeltà eccezionale, rumore molto basso ed efficienza eccezionale. Ospitato in un telaio compatto in lega di ghisa con finitura a polvere marina, MV800/8i è dotato di hardware e connettori resistenti alla corrosione.
Invece delle tradizionali manopole e interruttori di controllo, tutte le regolazioni dell'amplificatore e la funzionalità DSP sono configurate tramite un dispositivo esterno compatibile (PC, tablet o smartphone), con l'applicazione software JL Audio TüN appropriata installata.
L'amplificatore include: connettore di alimentazione (per 2 cavi AWG), cavi di uscita altoparlanti (4), cavo USB A / B da 2 metri.