Fusion MS-RA55KTS autoradio MS-RA55 e altoparlanti 165mm MS-EL602

Fusion
il tuo prezzo: € 284,20
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

La MS-RA55 è l'autoradio marina più compatta realizzata in Fusion e grazie alle sue dimensioni, risulta essere perfetta per l'installazione su piccole imbarcazioni, tender, jet e moto d'acqua. Con questo kit viene fornita assieme ad una coppia di altoparlanti nautici MS-EL602.

 

MS-RA55 fornisce una riproduzione di suono chiara e dinamica attraverso un telaio salva-spazio studiato appositamente per ambienti marini.

Con il Bluetooth audio straming potrete scaricare musica da ogni tipo di dispositivo compatibile con MS-RA55 permettendovi di utilizare tutte le vostre app musicali preferite.

Grazie al design dell' elegante pannello frontale con una ridotta profondità d'incasso, il nuovo MS-RA55 può essere facilmente installato su piccole imbarcazioni, gommoni o moto d'acqua, aggiungendo la più elevata qualità di suono alle imbarcazioni che in precedenza non disponevano di spazio sufficiente per un impainto stereo completo.

 

MS-EL602 altoparlanti con una struttura resistente all’acqua composti da un cono unico in polipropilene e tweeter in PEI. Rappresentano una soluzione economica per l’installazione in spazi ridotti garantendo comunque delle performance acustiche chiare e affidabili.

Profondità di montaggio di soli 41 millimetri (1-5/8 ") per un'installazione semplice e versatile, design resistente all'acqua assicura che quasti altoparlanti siano in grado di sopportare l'esposizione all'ambiente marino.

Gli altoparlanti MS-EL602 sono completi di cavo del diffusore in scatola, griglie, guarnizioni e viti di fissaggio in acciaio inossidabile, i MS-El602 sono pronti per essere montati appena fuori dalla loro confezione.

 

La radio MS-RA55  dispone di un sintonizzatore radio AM/FM e permette la riproduzione dei brani preferiti presenti nel cellulare attraverso la connessione Bluetooth, oltre a disporre di un ingresso Aux-in. Grazie alla sua innovativa e semplice interfaccia questa radio permette inoltre di riprodurre musica da dispositivi portatili, come l'iPod, iPad e iPhone. La MA-RA55 alimenta due coppie di altoparlanti 4x45W e dispone di un'uscita RCA per l'aggiunta di altre casse attraverso un amplificatore.

 

Punti di forza dell'autoradio MS-RA55

Dimensioni super compatte

Gestisce il controllo di due zone

Uscite stereo: 2 amplificate (4x45W) + 1 uscita non amplificata

Bluetooth

Radio AM/FM

Ingresso Aux

Riproduce musica da Android e iPhone