JBL MS-2 PROCESSORE DIGITALE PORTATILE

JBL
il tuo prezzo: € 189,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

PROCESSORE DIGITALE DEL SEGNALE PORTATILE CON SET-UP AUTOMATICO

 

Se per voi la musica è tanto importante da volerla sempre a portata di mano, è arrivato il processore digitale portatile JBL® MS-2. Invece di collegare il lettore musicale portatile direttamente al sistema di altoparlanti dell’auto (o a qualsiasi altro sistema di altoparlanti), è possibile collegarlo mediante MS-2 e godere di una chiarezza sonora e di un’immagine stereo radicalmente migliorata.

 

Il dispositivo MS-2 utilizza l’equalizzazione DSP (digital signal processing, elaborazione numerica dei segnali) per ottimizzare le prestazioni del sistema in merito a caratteristiche acustiche di altoparlanti, elettronica e interni del veicolo, mentre si serve della correzione del tempo DSP per garantire che l’audio emesso da tutti gli altoparlanti raggiunga l’ascoltatore in maniera simultanea, creando un contesto sonoro coerente e altamente dettagliato. Di piccole dimensioni e intuitivo, tanto da entrare nella tasca della camicia e poter essere utilizzato dai meno esperti, MS-2 trasformerà la modalità di ascolto in ogni veicolo e persino in casa (grazie a un alimentatore CC da 6V di terze parti, non incluso). Non conta quali frequenze toccherà il vostro lettore musicale portatile, JBL MS-2 lo accompagnerà.

 

SPECIFICHE TECNICHE

Massima tensione di ingresso del segnale audio: 1,3V
Richiesta di tensione di alimentazione di MS-2: 10,5V – 14,4V DC
Uscita di tensione del connettore di potenza di MS-2: 6V DC @ 100mA
Uscita di tensione del connettore del caricabatterie USB: 5V DC @ 500mA
Dimensioni (A x L x L): 133mm x 73mm x 21mm (5-1/4" x 2-7/8" x 13/16")
Peso: 96g (0,2 lb)

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Audio ottimale in automobile da qualsiasi lettore musicale portatile – Per ottimizzare l’audio del lettore musicale portatile, JBL MS-2 utilizza il feedback di un microfono integrato per godere in automobile, o dal sistema audio domestico, del miglior audio possibile (per l’uso in casa è necessario utilizzare l’alimentatore da CA a CC da 6V, non incluso). Premendo semplicemente il pulsante di configurazione, il bilanciamento dei toni migliora automaticamente, la definizione e l’impatto dei bassi aumenta e la chiarezza sonora e l’immagine stereo vengono massimizzati.


Semplici operazioni plug-and-play – Utilizzabile con tutti i lettori musicali e tutti i sistemi audio domestici e per automobile che includono prese jack di ingresso ausiliarie da 3,5mm (1/8").


Leggero e di piccole dimensioni – MS-2 vi segue ovunque e può essere utilizzato in diversi veicoli o anche in casa.
(È necessario utilizzare un alimentatore CC da 6V, non incluso).
Equalizzazione DSP – MS-2 utilizza l’elaborazione numerica dei segnali per migliorare la precisione dei toni mediante la compensazione automatica delle caratteristiche sonore di altoparlanti, elettronica e interni del veicolo.
Allineamento temporale DSP – L'allineamento temporale garantisce che il suono di tutti gli altoparlanti raggiunga l’ascoltatore in maniera simultanea, migliorando radicalmente chiarezza e immagine.
Semplice configurazione mediante un unico pulsante – Per migliorare radicalmente l’audio in automobile, collegare semplicemente MS-2, posizionarlo all’altezza degli occhi e premere il pulsante di configurazione.
Controlli separati per bassi, acuti, impatto e immagine – Controlli individuali per bassi, acuti, impatto e immagine consentono di mettere a punto il suono in modo che si adatti a tracce particolari e soddisfi le preferenze personali. Un interruttore di annullamento consente di mettere a confronto le prestazioni di sistema con e senza MS-2.
Include cavi di ingresso e uscita – Un alimentatore CC da 6V (da collegare all’accendisigari).



JBL MS-2