Alpine MRX-F65

Alpine
il tuo prezzo: € 345,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Amplificatore 4 canali
Classe amplificatore D
Potenza RMS 4 Ohm 110 x 4 Watt
Potenza RMS 2 Ohm 160 x 4 Watt
Potenza RMS 3 Canali 4 Ohm 2x110 + 1x320 Watt
Potenza RMS 3 Canali 2 Ohm Watt
Potenza RMS Dual Mono 4 Ohm 2x320 Watt
Potenza RMS Mono 2Ω Watt
Ingresso Digitale S/PDIF NO
Ingresso Alto Livello SI
Rapporto segnale rumore 106 dB S/N
Distorsione armonica 0,07% % THD
Dimensione 270 x 58 x 230 mm

Amplificatore mono digitale MRX-F65 Alpine della serie X-Power - Amplificatori con performance ai massimi livelli.

La serie di amplificatoti MRX non sono solo efficienti ma anche molto più compatti di quanto si potrebbe pensare. L’innovativa protezione termica ti permette di spingerli al massimo senza che la musica si interrompa.

La serie X-Power utilizza gran parte della stessa tecnologia digitale della serie PDX e raggiunge alti livelli di efficienza con ottime prestazioni sonore, tra cui bassa  distorsione, elevato rapporto S/N ed elevato fattore di smorzamento.

 

RGsound è ufficialmente riconosciuto da Alpine come "Excellent Partner". Acquistando questo prodotto potrai usufruire gratuitamente di un terzo anno di garanzia, previa registrazione nell'apposita sezione del sito Alpine.

I prodotti Alpine sono realizzati secondo elevati parametri qualitativi e vengono sottoposti a rigidi controlli. Per questo motivo i prodotti elettronici Alpine acquistati presso un punto vendita “Excellent Partner” godono di un anno di estensione di garanzia gratuita valida solo sul territorio italiano.



MRX-F65, upgrade facile per ogni sistema
Gli ingressi a livello altoparlante ti permettono di collegare questi amplificatori direttamente a sorgenti preinstallate in fabbrica e non dotate di uscite preamplificate, in modo da permettere l’upgrade di qualsiasi sistema di serie aumentando la potenza e montando altoparlanti migliori.

La tecnologia digitale PDX significa elevata efficienza e quindi gli ampli X-Power sono del 29% più compatti dei modelli precedenti, rendendo l’installazione ancora più semplice.
Se il calore all’interno raggiunge livelli eccessivi, il circuito di protezione termica riduce la potenza in due fasi successive, anziché interrompere bruscamente la musica.
 

Amplificatore a 4 Canali MRX-F654
110 watts RMS x 4 a 4 ohms (160 watts RMS x 4 a 2 ohms)
320 watts RMS x 2 in modalità PONTE (4-ohm stable in bridged mode)
CEA-2006 compliant
variable high- and low-pass filters (50-400 Hz, 12 dB/octave)
variable bass boost (0-12 dB at 50 Hz) on rear channels
preamp and speaker-level inputs
Class-D amplifier design
MOSFET power and output stages
fuse rating: 30A x 2
10-5/8”W x 2-1/4”H x 9”D
 

Massive power for high-level systems
L’ amplificatore MRX-F65 sprigiona 110 watts RMS per canale, in modo da avere molta potenza disponibile per il nostro impianto audio.
E’ possibile utilizzare il sistema in modalità 2 Canali, per pilotare una coppia di SubWoofer con i 320 W disponibili in modalità ponte. I filtri di frequenza disponibile, permettono di effettuare delle configurazioni dettagliate e tramite il BASS BOOST sarà possibile enfatizzare il suono.

 



Alpine MRX-F65

 



Alpine MRX-F65