Hertz ML 2000.3 Legend Subwoofer 200mm per utilizzo in cassa della nuova serie Mille
 
Gli appassionati di musica che frequentano i concerti conoscono bene le emozioni suscitate dall’ascolto di frequenze basse senza distorsione e prive di compressione dinamica. Per questo motivo il team R&D Hertz ha creato l’ ML 2000.3 Legend, subwoofer di riferimento della linea Mille.3 Legend.
 
Durante la lunga fase di sviluppo i progettisti si sono posti un solo ambizioso obiettivo: trasferire le emozioni di una performance live nell’abitacolo della vettura.
Grazie ad un progetto completamente rinnovato, i subwoofer hanno dimensioni estremamente compatte e sono ottimizzati per suonare in cassa chiusa con box ridotti. Questa scelta di progetto coniuga due requisiti fino ad ora difficilmente ottenibili: prestazioni di riferimento e facilità d’installazione.
 
Caratteristiche  ML 2000.3
	- Magnete in neodimio di straordinarie dimensioni, ottimizzato con simulazioni FEA, per garantire stabilità di campo magnetico anche durante le elevate escursioni.
 
	- Piastre polari in acciaio a bassissimo contenuto di carbonio con lavorazione CNC per garantire un’altissima permeabilità magnetica riducendo la distorsione ad alti livelli di potenza.
 
	- Magnete interno alla bobina ad elevato rapporto dimensioni/prestazioni per massimizzare l’efficienza.
 
	- Bobina da 100 mm (4”) in CCAW capace di gestire potenze musicali di 1400 W mantenendo bassissima la temperatura di esercizio e permettendo quindi di ridurre al minimo il fenomeno della compressione dinamica.
 
	- Avvolgimento della bobina con tecnica In/Out per un equo raffreddamento dei vari strati della bobina.
 
	- Supporto della bobina realizzato in TIL: questo materiale in fibra vetrosa combina le caratteristiche di dissipazione dell’alluminio e la rigidità della Poliammide per una prestazione acustica senza compromessi.
 
	- Anello di alluminio interno al polo “Aluminium Shorting Ring” per minimizzare la distorsione e massimizzare l’estensione alle basse frequenze.
 
	- Sospensione “Boundary Free Surround” in gomma IIR che permette di produrre maggiore SPL a parità di diametro esterno del subwoofer.
 
	- V-cone® con geometria ottimizzata per un’ elevata rigidità del cono ed una grande resistenza alle deformazioni anche alle massime escursioni.
 
	- Cono in fibra di cellulosa con iniezione di polveri minerali per una rigidità ed uno smorzamento superiori.
 
	- Cestello in lega di alluminio a sei razze con struttura auto-portante ed antirisonante ad elevata trasparenza acustica con fori di decompressione integrati sotto lo spider.
 
	- Elegante diamantatura del bordo del cestello con logo integrato lavorata CNC.
 
	- Design ergonomico ultra-compatto e set di parametri elettroacustici ottimizzato per l’utilizzo in cassa chiusa con box da 10 a 17 lt.
 
                                        
                 
                                    
                        Hertz ML 2000.3 Specifiche tecniche
	- Dimensioni mm 200
 
	- Potenza di carico - continua W 700
 
	- Potenza di carico - di picco W 1400
 
	- Impedenza Ohm 4
 
	- Bobina mobile Tipo singolo
 
	- Nessun filtro Componente Subwoofer
 
	- Bobina mobile Ø 100
 
	- Risposta in frequenza Hz 30 ÷ 600
 
	- Dimensioni del magnete D x d x h mm 95 x 28 x 5
 
	- Peso di un componente kg 6,120
 
	- Magnete Neodimio
 
	- Cono Cono in polpa di cellulosa pressata con polveri minerali
 
	- Xmech mm ±23