Saphe MC dispositivo per segnalazioni autovelox da casco

Saphe
il tuo prezzo: € 35,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Il dispositivo Saphe MC è ideale per chi vuole essere sempre informato sul traffico e ricevere avvisi sulla presenza di autovelox mobili, autovelox fissi e incidenti sul percorso. In questo modo, hai l'opportunità di rallentare con largo anticipo e adeguare la guida alle condizioni stradali. Saphe MC è compatto e pesa meno di un accendino, quasi non si nota.

 

Con un Saphe MC non devi segnalare nulla: sono i conducenti della più grande community sul traffico d'Europa a farlo per te. Il dispositivo Saphe MC richiede l'utilizzo dell'app Saphe Link, che ti consente di personalizzarlo secondo le tue esigenze.

 

- Evita multe e incidenti

- Facile configurazione

- Funziona all'estero

- La migliore copertura del traffico in Europa

 

Perché scegliere un dispositivo Saphe MC?

Avendo accesso alla migliore copertura europea, sei in mani sicure quando sei in viaggio. Gli altri conducenti si preoccupano di segnalarti tutti gli autovelox mobili e gli incidenti.

 

Il dispositivo Saphe MC è facile da montare: Installa il dispositivo all’interno del casco vicino all’orecchio, utilizzando il biadesivo in dotazione. La “S” di Saphe, dove si trova l’altoparlante, dovrebbe puntare verso l’orecchio. Saphe MC si connette tramite microfono/Bluetooth. Una volta accoppiato il dispositivo Saphe MC al tuo smartphone, Saphe si avvia automaticamente quando inizi a guidare.

 

Saphe MC specifiche

Dimensioni: 6 mm x 37 mm x 37 mm
Peso: 32g
Batteria: CR2032
iPhone: IOS 13.0 o versione successiva
Android: 5.0 o versione successiva
Windows Phone: non supportato
Huawei: Supporta solo i modelli con i servizi Google