Attenzione: il prodotto MBT-CRX è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello MBT-CRXv2

JL Audio MBT-CRX adattatore Bluetooth nautico

JL Audio
il tuo prezzo: € 130,80
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

JL Audio MBT-CRX controller e ricevitore Bluetooth marino water resistance.

 

Progettato per applicazioni marine e powersports, il controller / ricevitore Bluetooth MBT-CRX permette la riproduzione della tua musica preferita da un dispositivo Bluetooth al sistema audio.
Con una certificazione di resistenza all'acqua IPX6, il controller MBT-CRX è ideale per piccole imbarcazioni, moto, ATV o altri veicoli di utilità.

Grandi comandi a pulsante retroilluminati LED, facili da vedere e da usare, sia di giorno, sia di notte. Un ingombro ridotto e intelligente, il design da un unico foro rende l'installazione un gioco da ragazzi. E' inclusa anche una piastra di adattamento per un facile montaggio anteriore o posteriore dove l'accesso è limitato.

Dotato v4.0 Bluetooth® e il codec aptX, il controller MBT-CRX invia audio e prestazioni da dispositivi compatibili di alta qualità per offrire dinamica audio, CD-like senza bisogno di cavi. Con una gamma di connessione wireless fino a 35 ft., Si può comodamente controllare l'audio collegato senza tornare al dispositivo Bluetooth®. Questo significa che il dispositivo può rimanere tranquillamente nascosto-lontano dagli elementi.

Quando sei pronto a salpare o affrontare la prossima avventura, un grande suono ti aspetta con il controller / ricevitore Bluetooth MBT-CRX.

 

Caratteristiche generali MBT-CRX:

Bluetooth® Core Specification

Version 4.0 with aptX®

Current Draw 48 mA (at idle) / 64 mA (at full output)

Input Operating Voltage 8 - 28 VDC

Fuse Rating 2A Mini ATC

Output Voltage 2V RMS

Frequency Response 20 Hz - 18 kHz (±1dB)

S/N Ratio 93 dB (20 Hz - 20 kHz)

Connection Range*Up to 35 ft / 11 m

Remote Turn-on Output Capacity 350 mA (max)

Bluetooth® Profile A2DP (High-Quality, Stereo Audio)

Outputs One Stereo Pair, Low-Level RCA Plugs