Simoni Racing MBF/4 Matt Black

Simoni Racing
il tuo prezzo: € 89,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Film autoadesivo di 150 x 200 cm "Nero opaco" ad elevata conformabilità per applicazioni wrapping e coperture integrali di superfici piane e sagomate.

L'adesivo canalizzato favorisce l'espulsione dell'aria in fase di applicazione. Materiale adesivo ad alta tenuta, pellicola appositamente realizzata per restere meglio a qualsiasi condizione climitacia o modalità di utilizzo.

 

Wrapping: E' una tecnica sicura ed efficace che permette di poter cambiare, per esigenza o per altro, il colore dell'auto, di un veicolo, moto o di una barca, utilizzando semplicemente della pellicola adesiva. La copertura consiste nel rivestire totalmente o parzialmente l'automezzo con pellicola adesiva di altissima qualita' attraverso un'applicazione efficace, veloce ed economica sostituendo laboriosi e costosi lavori di verniciatura senza compromessi sulla scelta del colore. Resiste ai lavaggi e alle temperature esterne senza subire danni. Allo stesso tempo la pellicola e' removibile lasciando intatto il colore e la verniciatura originale. Dimensioni: 150x200cm. Colore: Nero opaco