Morel MAXIMO ULTRA 603A Altoparlanti Component Maximo 6-1 / 2 "serie Maximo Ultra - kit progettato per l'uso con una rete crossover a 3 vie attiva

Morel
il tuo prezzo: € 349,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Morel MAXIMO ULTRA 603A kit a 3 vie con componenti progettati per l'uso con una rete crossover a 3 vie attiva, non sono inclusi crossover passivi. Gestisce fino a 100 watt RMS.

 

L'ascolto di altoparlanti di qualità per auto porta un certo brivido che non scompare mai: è tutto in quel momento in cui senti qualcosa di totalmente nuovo nella tua vecchia canzone preferita. Per provare questa sensazione puoi contare su Morel, la loro serie Maximo Ultra ti offre tutta l'eccellenza e la passione di Morel per il suono, ad un prezzo davvero conveniente.

Questo sistema di altoparlanti Morel Maximo Ultra 603A utilizza un woofer composito di carta trattato da 165mm (6-1/2 "), un driver midrange separato da 65mm (2-1/2") e un tweeter a cupola morbida da 25mm (1") separato per offrire un suono impressionante a tutta gamma. Il vero campione del sistema è il driver che riproduce con gusto il suono dinamico della gamma media, in modo che il woofer possa vibrare e il tweeter possa salire. Questo sistema è progettato per un sistema che utilizza una rete crossover a 3 vie attiva, quindi non sono inclusi crossover passivi.

 

Questo sistema può gestire fino a 100 watt RMS, quindi otterrai le migliori prestazioni alimentando questi altoparlanti componenti con un amplificatore aftermarket. Morel include anche soluzioni di montaggio per il posizionamento ideale del tweeter.

Morel MAXIMO ULTRA 603A caratteristiche tecniche

 

Impedenza nominale 4 Ohm

Gestione della potenza 100 Watt

Potenza max. 180 Watt

Sensibilità alla gestione della potenza transitoria (2.83V / 1 M) 90.5 dB

Risposta in frequenza 50 - 20.000 Hz

Diametro bobina vocale: woofer 25mm / midrange 20mm / tweeter 25mm

Voce bobina di rame di alta qualità

Magnete del tweeter in neodimio

Magnete del woofer in ferrite

Profondità di montaggio woofer 63 mm (2,5")