inCarBite M2-20-3F supporto poggiatesta per iPad con ricarica

inCarBite
il tuo prezzo: € 98,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Supporto attivo per Ipad 2 e terza generazione (con connttore 30 poli - no lightning) con supporto per installazione semplice e rapida sugli steli del poggiatesta, il supporto integra un trasmettitore IR per collegare qualsiasi delle nostre cuffie IR presenti in questa sezione.

Il trasmettitore audio Ir è a due canali e pertanto è possibile installare due supporti e usare delle cuffie IR a doppio canale in modo avere l'audio distinto sulle due cuffie.

- Con alimentazione accendisigari, effettua la ricarica della batteria

- Trasmettitore audio infrarossi

- Trasmettitore FM

CARATTERISTICHE

  • Protection case for iPad 3rd Generation / iPad 2
  • Full Function user model
  • Power Charging with wireless IR (Infra Red)
  • Added FM transmitter connects to Radio Tuner
  • Open base port design
    (to facilitate iPad charging by using your own Apple iPad charging cable)
  • Serves as a table stand with adjustable angle to avoid glare
  • Serves as a keyboard stand
  • Compatible to inCarBite kitchen/desktop mount (optional)
  • Very compact size
  • Light weight (245g only)

 

Viaggiare su strada dovrebbe essere divertente , avendo cura dei vostri dispositivi preferiti.

inCarBite M -20 - 3F mantiene il vostro iPad sano e salvo sul poggiatesta della vostra auto per l'intero percorso , intrattenedno con le sue funzioni i passeggeri seduti nei sedili posteriori. Manterrete il vostro iPad carico di porta in porta , anche per cuffie senza fili o stereo della vostra auto .


Il corpo del supporto antiurto sarà utile all'interno e all'esterno della vostra auto - è fatto di plastica dura e copre tutti e quattro gli angoli del vostro iPad 2 per tenerlo al sicuro da cadute e altri pericoli . Il suo braccio di montaggio raddoppia come un supporto in modo da poter sostenere il vostro iPad su un tavolo per la visualizzazione a mani libere a casa .

 
Allega senza attrezzi

Il poggiatesta universale di montaggio senza attrezzi attribuisce a quasi tutti i poggiatesta rimovibile , e si blocca in posizione per un uso sicuro e iPad visione . I vostri passeggeri posteriori saranno in grado di controllare i loro film in tutta comodità senza occupare le mani . La plastica resistente agli urti montaggio è fatto per godere di una lunga vita del veicolo.
Due modi per andare wireless

Il supporto include un trasmettitore a raggi infrarossi incorporato in modo che i passeggeri posteriori possono utilizzare cuffie senza fili universale per raccogliere la colonna sonora o ascoltare le loro melodie senza impigliarsi . Il trasmettitore FM incluso , inoltre, invia l'audio del iPad di stereo della vostra auto così tutta la famiglia può godere di musica dal tuo iPad in quanto si trova nel monte - il tutto senza correre alcun cavo aggiuntivo.
Regola per la migliore visione

Per utilizzare il caso e il monte insieme , è sufficiente inserire il braccio di montaggio del caso nel supporto che avete attaccato al poggiatesta . Una volta installato , il montaggio serrature del braccio in posizione per mantenere il vostro iPad al sicuro . Si può godere di regolazione dell'inclinazione per l'angolo di visione ottimale dal sedile posteriore . Rimuovere la custodia iPad dal supporto è semplice come disimpegnare il blocco di sicurezza e facendo scorrere il braccio di montaggio fuori.

 



inCarBite M2-20-3F



inCarBite M2-20-3F



inCarBite M2-20-3F



inCarBite M2-20-3F