Simoni Racing LB3 kit conversione fari led H7, attacco lampadine HB3

Simoni Racing
il tuo prezzo: € 117,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)

Simoni Racing LB3 kit di lampadine per convertire i fari alogeni in fari a Led, completo di cablaggi e dissipatore di calore integrato con ventola

 

Caratteristiche:

Tipo di attacco HB3

Potenza 38W

Tipo CREE LED

Voltaggio 8V-36V DC

Lumen (lm) 3600-lampada

Temperatura colore 6.000°K

Grado di impermeabilità IP65

 

Simoni Racing LB3 il massimo della tecnologia per l'illuminazione. Queste lampadine a led producono una luce intensa e definita, proiettando sulla strada fino al 45% di luce in più. Sistema di raffreddamento integrato, denominato "Power Cooler", consiste in un dissipatore in alluminio CNC con ventola ad alte prestazioni.

La struttura compatta si adatta anche a fari di piccole dimensioni.  Proiettano un fascio di luce omogeneo senza zone d'ombra, di intensità maggiore al fascio alogeno originale.

I led sono collocati nella stessa posizione in cui si trova il filamento delle lampade alogene, proiettando cosi? un fascio luminoso praticamente uguale ma piu? potente da 6000°K . Sono compatibili con il 98% delle vetture in commercio.

Non e? previsto l’utilizzo di warning canceller, solo in alcuni e rari casi aggiungere la resistenza a 50W ( ns cod. 50W).

 

Nota:

In alcune vetture, per una corretta installazione e? necessario un adattatore per lampade; si possono utilizzare quelli in commercio per le lampade xeno, ma sono da modificare artigianalmente.

Non omologate per uso stradale: utilizzare esclusivamente su veicoli da competizione, da esposizione, per uso nel fuoristrada o su strade private.

Prima dell'acquisto verificare lo spazio disponibile tra vano porta lampada e tappo di chiusura faro.

Non ostruire la ventola con il tappo, lasciare lo spazio necessario per un adeguato raffreddamento.