Blaupunkt LAS VEGAS 690 DAB monitor 6,75'' con Bluetooth, tuner DAB, lettore CD/DVD, ingresso USB, predisposto per la navigazione

Blaupunkt
il tuo prezzo: € 377,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6.75 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 5 Canali
Colore tasti Multicolore
HDMI No

Blaupunkt LAS VEGAS 690 DAB monitor 6,75" con Bluetooth, tuner DAB, lettore CD/DVD, ingresso USB, illuminazione variabile, predisposto per la navigazione (mappa venduta separatamente). Disponiblie da febbraio 2022.

 

Las Vega 690 DAB è caratterizzato da uno stile "facile da usare" (SafeDrive), un'interfaccia utente Blaupunkt entusiasmante e opportunità funzionali mozzafiato. Sfoggia un ampio display TFT touch da 6,75 pollici per un perfetto utilizzo in auto e combina le prestazioni del sintonizzatore RDS di alta qualità, con il tuner DAB + integrato, una grande varietà di diverse opzioni di intrattenimento e la connessione a molti tipi di supporti portatili. Il DAB Las Vegas 690 ha diverse possibilità di connettività come Bluetooth, Aux, SDHC e USB che ti consentono di riprodurre facilmente la tua raccolta musicale. Ma qualunque cosa tu stia cercando, il DAB 690 di Las Vegas soddisferà le esigenze multimediali della tua auto personale.

Con il sintonizzatore DAB + integrato puoi ascoltare la radio digitale di alta qualità durante la guida. Goditi il brwosing intuitivo e veloce attraverso gli ensemble di servizi disponibili, o se non ti interessa le stazioni di trasmissione basta sfogliare l'elenco alfabetico di tutti i programmi.

 

La facilità d'uso ottimale è un fattore importante per la sicurezza durante la guida. Soprattutto il controllo del volume e il passaggio dalla radio alla navigazione o alla chiamata al menu principale devono essere rapidamente e facilmente accessibili. Grazie ai pulsanti del tasto di scelta rapida (home, navigazione, DIM ed espulsione) e al controllo del volume facilmente accessibile, il Blaupunkt LAS VEGAS 690 DAB può essere azionato facilmente e in sicurezza durante la guida.

Grazie alla memoria permanente integrata, il LAS VEGAS DAB 690  conserva la memoria delle impostazioni dell'utente e delle stazioni preselezionate quando l'alimentazione principale è inattiva.

 

Il DAB Las Vegas 690 offre anche vari modi di personalizzazione. L'illuminazione del menu può essere progettata secondo i tuoi gusti. Simplay specifica qualsiasi colore (RGB) per l'illuminazione dei pulsanti nel menu delle impostazioni, oppure seleziona uno dei quattro colori disponibili per le icone dei menu. È una tua scelta!

 

Con il sistema di navigazione aggiuntivo di Las Negas 690 DAB viaggiare in luoghi sconosciuti non sarà più lo stesso. Scopri nuovi luoghi con un semplice tocco e il DAB 690 di Las Vegas ti mostrerà il percorso più breve o migliore per raggiungere la tua destinazione.

 

Se il veicolo è dotato di pulsanti sul volante, è possibile utilizzarlo insieme al DAB Blaupunkt Las Vegas 690 tramite SWC (controllo del volante). Grazie alla funzione, il telecomando al volante assume le funzioni più importanti come volume, silenziamento o Bluetooth della radio. Un'altra caratteristica di sicurezza per la filosofia Blaupunkt SafeDrive.

 

Il parcheggio può essere un lavoro di precisione e Las Vegas 690 è dotato di ingressi per la videocamera. Quindi mantieni sempre la visione d'insieme e nulla dovrebbe più andare storto.

 

La flessibilità è inoltre fornita in connessione analogica. I due ingressi AV posteriori (AV-IN 1 e AV-IN 2) possono realizzare una connessione permanente di fonti esterne.

Blaupunkt LAS VEGAS 690 DAB caratteristiche tecniche

Equalizzatore parametrico a 10 bande
Pre-amplificatore a 4 canali più sub-out
4 x 45 watt max. energia
Illuminazione personalizzabile
Memoria permanente
Sintonizzatore di fascia alta CODEM IV
Sintonizzatore FM (RDS), AM
Sintonizzatore DAB + incorporato
Grande display multitouch resistivo da 6,75 "
Tecnologia antireflex
Lettore DVD, VCD, CD, CD-ROM, USB, SDHC
Modulo Bluetooth 2.1 integrato (HFP, PBAP, A2DP, AVRCP)
Microfono incorporato + microfono esterno

 

Formati riproducibili

Audio, video, immagini da USB / SDHC / DISC
Formati audio MP3, FLAC, APE, WMA
Formati video MPEG, AVI, RM, ASF, MP4, Mkv


Ingressi / uscite

USB anteriore e posteriore
Slot SDHC anteriore
2 ingressi A / V
Ingresso telecamera posteriore (audio / video)
Ingresso di controllo del volante