JVC KD-DB98BT

JVC
il tuo prezzo: € 139,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4x50 Watt
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Lettore CD Si
USB Si
iPod Si
Colore tasti Multicolore
Pre out 6 Canali
Pre out subwoofer Si

JVC KD-DB98BT ricevitore CD con tecnologia wireless Bluetooth, sintonizzatore DAB e ingresso USB e AUX anteriore.

 

Sintolettore CD con BT, tuner DAB+ (antenna opzionale) , Android ready e iPod Iphone ready, Siri Eyes Free, USB, AUX, compatibilità comandi a volante, colorazione variabile.

La rete DAB (Digital Audio Broadcasting) offre un audio cristallino dalle tue stazioni FM preferite e una vasta gamma di stazioni solo digitali da notizie e talk a musica classica e rock.

 

JVC KD-DB98BT caratteristiche principali

Sintonizzatore DAB integrato (incluso audio DMB)
Sintonizzatore DAB + integrato
Connessione a tempo pieno a 2 telefoni
Riproduzione musicale iPod / iPhone
Bluetooth AVRCP1.5 per la selezione di brani versatili
Profilo vivavoce Bluetooth 1.6
Accoppiamento automatico Bluetooth per iPhone e Android
JVC Streaming D.J.
Tecnologia K2
Allineamento temporale
Volume Link EQ
Equalizzatore grafico a 13 bande
drvnEQ
FLAC 24 bit compatibile con tag
Display LCD VA a 2 righe
Illuminazione a colori variabili
Ricarica ad alta corrente da 1,5 A.
App di controllo remoto JVC



Tecnologia wireless Bluetooth con doppia connessione a smartphone

Puoi connettere più telefoni contemporaneamente utilizzando il Bluetooth, con un accoppiamento sicuro e semplice. Le chiamate a entrambi i telefoni possono essere ricevute premendo un tasto sull'unità principale.

 

Bluetooth AVRCP1.5 per la selezione di brani versatili

Oltre alla riproduzione ripetuta e casuale di file musicali, puoi facilmente cercare i brani utilizzando la funzione di navigazione. Cerca e scegli i brani che desideri ascoltare dal nome della cartella e dagli elenchi dei nomi dei brani.

Profilo vivavoce Bluetooth HPF 1.6 supportato, quindi ora puoi goderti una migliore qualità della voce e una migliore riduzione del rumore.

 

Connetti fino a 5 dispositivi Bluetooth contemporaneamente, così tu e i tuoi amici potete alternare la musica in streaming come un DJ. Passa al solco e fai pompare la festa al massimo.

 

JVC KD-DB98BT ottimizzazione del suono

Allineamento temporale:

L'unità principale regola automaticamente i tempi e l'uscita di ciascuno degli altoparlanti in modo che possa essere ascoltata allo stesso tempo la posizione di ascolto.

Manipola virtualmente l'altezza degli altoparlanti regolando le frequenze del suono.

Volume Link EQ aumenta le frequenze specifiche nel segnale audio per compensare l'impatto del rumore della strada. Aumenta le frequenze della musica che sono influenzate dal rumore della strada.

FLAC (Free Lossless Audio Codec) è un formato di codifica audio per la compressione senza perdita di audio digitale ed è quindi il nome dell'implementazione del codec di riferimento. L'audio digitale compresso dall'algoritmo FLAC può essere ridotto al 50-60% delle sue dimensioni originali e decomprimerlo in una copia originale dei dati audio originali.

 

App di controllo remoto

Usa l'app "JVC Remote" ora disponibile sia per iOS che per Android. Puoi personalizzare le impostazioni audio e visualizzare informazioni dettagliate sulla fonte come il titolo del brano, il nome dell'artista e la copertina dell'album, ecc. dallo smartphone.