Alpine KCE-250BT Bluetooth Alpine

Alpine
il tuo prezzo: € 99,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

 

KCE-250BT - MODULO PARROT BLUETOOTH

Questo comodo modulo viva voce Bluetooth è progettato per essere connesso a tutti i prodotti Alpine Bluetooth Ready dopo il 2009.
Il modulo Bluetooth Parrot ® integrato garantisce una enorme compatibilità con i cellulari in commercio, e garantisce la compatibilità con i futuri modelli, grazie alla possibilità di essere aggiornato.
E' anche possibile visualizzare la rubrica, chiamate perse, effettuate e ricevute.

 

 

Powered by Parrot
Il modulo Parrot estede la compatibilità Bluetooth per moltissimi telefoni cellulari abilitati . Il nuovo software può essere scaricato e installato tramite la connessione Bluetooth a un computer portatile per supportare i futuri modelli di telefoni cellulari.
 

Funzionalità avanzate
Il KCE- 250BT garantisce pieno accesso rubrica, cronologia delle chiamate , riconoscimento vocale e la risposta automatica con i telefoni cellulari compatibili.Visualizzazione di rubrica , le chiamate ricevute, chiamate perse e chiamate effettuate varia da telefono a telefono e dal fornitore di servizi . Si prega di visitare il vostro rivenditore locale autorizzato Alpine per verificare la compatibilità del telefono cellulare.

 

 

CARATTERISTICHE

Bluetooth®
Funzione telefonate in viva voce
Trasferimento rubrica
Microfono incluso
 

SPECIFICHE

Dimensioni
 

Dimensioni (W x H x D) mm: 95 mm x 25 mm x 77 mm
 

Generali
Alimentazione: 13.5 V DC (10-16 V allowable) peso: 96 g