Certificato Hi-Res Audio: l'ingresso nel mondo dell'audio
Sviluppati congiuntamente da FIIO e Jade Audio, gli auricolari della serie J sono stati apprezzati dagli utenti per il loro design semplice ma elegante e l'eccellente qualità del suono a un prezzo accessibile. I nuovi auricolari dinamici IEM della serie JD1 sono una ventata di aria fresca nella vasta selezione di IEM presenti sul mercato. I JD1 sono un ottimo punto di ingresso nel mondo degli auricolari hi-fi, offrendo un'ottima qualità del suono da un marchio affidabile a un prezzo accessibile. Il cavo incluso con controlli in linea e microfono consente di trasmettere rapidamente informazioni ai compagni di squadra, mentre il posizionamento preciso del suono dei JD1 offre un vantaggio sugli avversari.
*Il cavo in dotazione è dotato di un microfono HD con comandi integrati: il pulsante centrale serve per rispondere/riagganciare e riprodurre/mettere in pausa, mentre i pulsanti superiore e inferiore servono per regolare il volume.
Abbassare la barriera d'ingresso nel settore hi-fi Entrata di livello
Gli auricolari dinamici con driver LCP da 10 mm devono essere ben realizzati in modo che un numero maggiore di utenti possa sperimentare le meraviglie del suono ad alta fedeltà. A tal fine, il team di sviluppo ha dotato il JD1 di un driver dinamico LCP (Liquid Crystal Polymer) da 10 mm. Grazie al suo peso leggero e all'elevata rigidità, questo driver è in grado di fornire bassi ricchi e potenti che esaltano al meglio strumenti come la batteria. Inoltre, grazie all'attenta messa a punto da parte del team di sviluppo, il driver è anche molto dettagliato e a bassa distorsione come una vera cuffia hi-fi, fornendo un suono chiaro e naturale. Prestazioni più robuste.
Circuiti magnetici interni ed esterni asimmetrici
Il design asimmetrico dei circuiti magnetici interni ed esterni di FiiO è stato utilizzato in diversi altri prodotti, tra cui l'FD3, la serie “Little Conch” di IEM e altri prodotti. Ora questa tecnologia è stata integrata nel JD1. Rispetto al design tradizionale con un singolo magnete interno o esterno, il design asimmetrico del circuito magnetico interno ed esterno aumenta la densità del campo magnetico intorno alla bobina mobile, con conseguente suono più potente e robusto e una migliore risposta transitoria.