TASCAM iXRTP studio di registrazione ultracompatto con cover e microfono

TASCAM
il tuo prezzo: € 199,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

TASCAM iXRTP scheda audio portatile per l'utilizzo sia con computer che con iPAD. 2 ingressi combo (mic/line) e due uscite jack TRS, midi in/out. Contenitore in alluminio satinato estruso. Registrazione fino a 96 KHz 24 Bit su computer Apple o Windows.

 

Con Tascam TRACKPACK iXR puoi iniziare subito la registrazione. Questo pacchetto di registrazione è ideale per i musicisti che vogliono iniziare a creare musica con iXR e iPad. Il set include un microfono a condensatore che può essere alimentato da una batteria, accessori e una custodia in silicone come quelli utilizzati per proteggere gli smartphone.

 

Contenuto della confezione:

Microfono a condensatore TM-60 (alimentato da una batteria)
Kit di accessori TM-60 (custodia, supporto, cavo e parabrezza)
Custodia protettiva in silicone per iXR

 

iXR è un’interfaccia MIDI audio molto portatile che può essere collegato direttamente a un iPad con il cavo lightning che di solito viene fornito con un dispositivo iOS. L’aspetto più utile di un iPad è quanto sia facile da portare ovunque. iXR adotta questo concetto e offre la possibilità di creare musica in stili differenti.

 

Il design sottile, senza spigoli o sporgenze e l’uso dell’alluminio laminato offrono un prodotto che può sopportare urti ed usura nelle riprese on the road. Le prese sul frontale sono protette da supporti, mentre i connettori sul retro sono incassati nella superficie, in modo da consentire il trasporto di questa unità, senza preoccuparsi di danneggiarla.

Naturalmente questa interfaccia fornisce anche quello che ci si aspetta da un dispositivo per la creazione di audio di qualità. I preamplificatori microfonici ultra-HDDA sono utilizzati anche in registratori professionali e sono stati scelti per la loro elevata qualità audio. Con un rapporto segnale-rumore di 101 dB e un rumore equivalente in ingresso di -125 dBu, iXR ha un rapporto segnale/rumore incredibilmente basso. Questo rende possibile registrare vari strumenti, tra chitarre acustiche e strumenti a fiato, così come le voci in formati ad alta risoluzione.