X-TWO Serie Xenium

ESX

Fuori produzione

Il tuo prezzo:
€ 149,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Amplificatore
2 canali
Potenza RMS 4 Ohm
2x100 Watt
Potenza RMS 2 Ohm
2x175 Watt
Potenza RMS Mono 4Ω
1x350 Watt
Crossover
Si
Distorsione armonica
0,05% % THD
Dimensione
200 x 51 x 260 mm

X-TWO amplificatore a due canali ESX XENIUM - Potenza 2 x 100 W RMS @ 4 Ohm

 

Class A/B Analog Amplifier
2 x 100 W RMS @ 4 Ohm
2 x 175 W RMS @ 2 Ohm
HP 15-250 Hz
LP 30-250 Hz
Bass-Boost 0-12 dB
Stereo/Mono-Mode
200 x 51 x 260 mm

 

Missione compiuta!

La nuova serie XENIUM dispone di tre sofisticati amplificatori da ingombro ridotto, che soddisfano le esigenze di oggi per compattezza e prestazioni. Risparmio di spazio, la tecnologia SMD consente  un'impressionante potenza e caratteristiche formidabili in abiti eleganti e senza tempo - tutti confezionati in dissipatori di dimensioni complessive di appena 20 x 5 x 26 cm.
 
Con una potenza di uscita fino a 750 watt RMS @ 1 ohm e master/slave-opzione, il modello X-ONE appartiene alla champions "Peso pesante". Fullrange classe A / B amplificatori X 2 e X-FOUR sono studiati per una piacevole riproduzione del suono, modalità passabanda e strabilianti specifiche, perfetti per tutti i tipi di applicazioni.

I modelli ESX sono ben noti per il loro look ambizioso e all'avanguardia. La nuova serie XENIUM segue questa tradizione con il suo gradevole aspetto visivo ed inoltre si solleva ad un livello acustico completamente nuovo. Finiture curate e un'illuminazione nascosta sotto il logo ESX specchiato argento, che si illumina di bianco brillante quando l'amplificatore è acceso.

Grazie al sistema di montaggio intelligente degli amplificatori XENIUM, i tre modelli di pari dimensioni possono essere impilati uno sopra l'altro, perfetti quando lo spazio disponibile in un veicolo è molto limitato.

 

Manuale d'uso

20130823115044-x-two-x-four.pdf
Fuori produzione