CS210LG-TW1

JL Audio

Fuori produzione

Il tuo prezzo:
€ 1043,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia
Subwoofer in cassa
Dimensione Altoparlante
250 mm
Potenza RMS
600 Watt
Impedenza
2 Ohm
Peso
15,5 Kg
Dimensione Cassa
559 x 298 x 186 mm
Tipologia box
Cassa chiusa

JL AUDIO CS210LG-TW1sistema con doppio subwoofer 10TW1-4, moquette nera (600 W, 2 Ω), cassa sigillata

Sfruttando le prestazioni e i requisiti incredibilmente piccoli dei subwoofer TW1, questo sistema di subwoofer PowerWedge™ ospita due subwoofer 10TW1 in un involucro sigillato compatto, producendo bassi profondi e potenti da un involucro che ha le dimensioni della maggior parte degli altri sistemi a driver singolo.

Questo design della custodia a basso profilo è stato attentamente progettato per l'allineamento ottimale della custodia sigillata per i doppi driver 10TW1-4 ed è stato messo a punto attraverso un ampio ascolto nel mondo reale.

Il sistema subwoofer PowerWedge™ viene spedito cablato, caricato e pronto per il collegamento tramite un terminale di collegamento a cinque vie.

Finitura: moquette automobilistica nera di alta qualità con "JL AUDIO" ricamato in argento sul deflettore anteriore. Sono incluse griglie in rete di acciaio per proteggere i subwoofer. Costruzione: MDF di alta qualità tagliato a CNC Potenza dell'amplificatore consigliata: 150 - 600 W Impedenza nominale: 2 Ω

Fuori produzione