HELIX IK E10.1 offre bassi profondi e potenti in un design salvaspazio, ideale per chi desidera prestazioni ricche nelle basse frequenze senza l'ingombro di un subwoofer tradizionale.
La struttura downfire intelligente garantisce una dispersione ottimale dei bassi all'interno del veicolo. Utilizza il pavimento del veicolo come superficie di riflessione acustica per intensificare l'uscita delle basse frequenze, offre una protezione ottimale per l'altoparlante e consente un design più sottile. In combinazione con la tecnologia bass-reflex e un potente telaio da 250 mm, offre un'esperienza dinamica dei bassi con una pressione sonora impressionante, sfruttando al contempo in modo efficiente lo spazio disponibile.
L'IK E10.1 è dotato dello chassis IK W10 da 250 mm. Il suo cono estremamente rigido in fibre di carta raccolte a mano, combinato con il sistema di driver per impieghi gravosi, converte facilmente la potenza dell'amplificatore in una grande pressione sonora senza effetti di compressione, ottenendo anche risultati sonori eccellenti con battiti sottili.
L'involucro è rivestito con un robusto tappeto con il logo HELIX ricamato, che lo rende non solo visivamente accattivante, ma anche abbastanza robusto per l'uso quotidiano. I piedini, dotati di nastro in velcro, garantiscono un supporto sicuro e stabile all'interno del veicolo. Inoltre, il terminale a vite innestabile semplifica notevolmente l'installazione e facilita la rimozione del subwoofer quando è necessario spazio extra, mentre il connettore staccabile previene i cortocircuiti assicurando che nessun cavo esposto rimanga nel veicolo.
Caratteristiche IK E10.1 DVC2