Elipson IC 6 altoparlante coassiale 165mm con griglia bianca, installazione incasso a parete o soffitto

Elipson
il tuo prezzo: € 94,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Elipson IC6 è un modello rotondo a soffitto appartenente alla gamma Architect In. Questo modello coassiale a 2 vie è progettato per essere utilizzato come altoparlante per effetti surround in un'installazione immersiva. Griglia bianca rotonda inclusa.

 

L'altoparlante da soffitto Elipson IC6 fa parte della gamma Architect IN, una raccolta di componenti di sistemi audio visivamente discreti. Questo altoparlante di medie dimensioni a 2 vie è compatibile con la maggior parte degli amplificatori hi-fi e dei ricevitori home theater sul mercato di oggi. Gestisce formati immersivi e multicanale aggiungendo una dimensione verticale alla tua installazione home theater compatibile con Atmos.

I diffusori a parete e a soffitto della gamma IN di Elipson sono stati progettati per spazi sia privati, che pubblici. Sono una testimonianza dell'impegno di Elipson nell'offrire una qualità audio mozzafiato. L'IC6 può essere utilizzato in una varietà di ambienti: sale conferenze, centri commerciali, anfiteatri, ristoranti, negozi, hotel, uffici, sale di proiezione private, scuole, home theater privati, sistemi hi-fi integrati.

 

L'altoparlante da soffitto Elipson IC6 è dotato di un driver coassiale medio-basso a 2 vie (16,5 cm) composto da fibra di cellulosa e due tweeter a cupola in seta (19 mm) che possono essere regolati per dirigere le onde sonore verso l'area di ascolto . La griglia magnetica bianca dell'altoparlante può essere verniciata per garantire una perfetta integrazione con l'arredamento interno.

L'altoparlante IC6 ha un indice di sensibilità di 87 dB e una gestione della potenza massima di 100 W. Con una risposta in frequenza che va da 70 Hz a 20 kHz, questo modello è una soluzione di altoparlanti surround ideale per un'installazione home theater.

Caratteristiche tecniche Elipson IC6 Architect

Altoparlante a soffitto

Numero di vie: 2

Tweeter: cupola in seta da 1", orientamento da 35 a 40° in tutte le direzioni

Woofer: cono in carta da 6,5", bordo in gomma

Amplificatore consigliato: 100 W.

Risposta in frequenza (± 3 dB): 70 Hz - 20 kHz

Frequenza di crossover: 2950 Hz

Sensibilità: 87 dB / 1 W / 1 m

Impedenza: 8 Ohm

Dimensioni: Ø230 x P102 mm

Dimensione foro Ø: 200 mm

Peso: 1,45 kg