Morel HYBRID INTEGRA 402 (Slim) sistema di altoparlanti della serie Hybrid Integra 100mm

Morel
il tuo prezzo: € 480,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Coassiale
Dimensione Altoparlante 100 mm
Tipo coassiale 2 vie
Risposta in frequenza 80 - 25.000 Hertz
Potenza MAX 250 Watt
Potenza RMS 80 Watt
Sensibilità 89 dB
Impedenza 4 Ohm
Materiale Woofer Cono in carta composita
Materiale Tweeter Cupola in seta

Morel HYBRID INTEGRA 402 (Slim) kit di altoparlanti a due vie 100mm con tecnologia Hexatech, bobina da 2,1" (54 mm) e cono composito di carta.

 

Premiato al CEA 2013 per le sue innovazioni tecnologiche, amplia le opzioni di installazione della serie Hybrid. Il concetto Integra di Morel minimizza l'errore di fase e consente al campo sonoro di essere costante in tutte le direzioni, rendendo facile ottenere prestazioni di livello audiofilo anche quando lo spazio è limitato.

I diffusori componenti della serie Hybrid di Morel sono famosi per la loro affidabilità e il loro suono distintivo. Ogni piccola parte di quell'eccellenza è dovuta alla passione di Morel per il suono e alla loro insistenza affinché ogni componente della serie Hybrid fatto a mano venga testato per soddisfare i loro standard premium.

Il loro design unico consente di adattarsi a più veicoli e offrono una qualità audio superba con un'eccellente gestione della potenza. Morel realizza manualmente i suoi altoparlanti Hybrid Integra e li testa per soddisfare i loro rigorosi standard.

 

L'innovazione di Integra
L'altoparlante per auto a 2 vie da Hybrid Integra 402 di Morel utilizza un tweeter a cupola da incassato nel cono del woofer per ridurre i problemi di fase e migliorare l'imaging. Questo design "point source" garantisce una più ampia dispersione delle alte frequenze, anche quando si è fuori asse. Il cono del woofer in composito di carta ti dà un suono forte e naturale, mentre il tweeter dalla cupola morbida in seta è rivestito nel composto unico Acuflex di Morel per migliorare lo smorzamento, ottenendo alti più puliti. E l'innovazione non si ferma qui: la tecnologia External Voice Coil (EVC™) massimizza le dimensioni della bobina vocale in questi altoparlanti per una migliore dispersione del calore e prestazioni efficienti.

 

Crossover esterni su un altoparlante coassiale? Sì, i crossover esterni serie Integra utilizzano componenti realizzati a mano sviluppati da Morel per offrire una miscela ideale di alti e bassi per un'immagine stereo incredibile. Tre livelli di controllo tweeter ti consentono di comporre l'audio nell'ambiente della tua auto.


I kit Hybrid Integra sono disponibili da 100mm (Slim), 130mm e 165mm.

Morel HYBRID INTEGRA 402 caratteristiche tecniche

Dimensione altoparlanti 100 mm (4")
Design a 2 vie
Tweeter Design Dome
Impedenza (Ohm) 4
Composizione tweeter in seta
Woofer composizione in carta composita
Woofer surround in gomma
Sensibilità a 2,83 volt 89 dB
Risposta in frequenza 80 - 25k Hz
Potenza RMS 80 Watt
Potenza massima 250 Watt
Profondità montaggio 41 mm
Diametro foro di ritaglio 93 mm