Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

Denon HOME 150 diffusore compatto a 2 vie con Bluetooth - finitura nera

Denon
il tuo prezzo: € 277,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Denon HOME 150 diffusore compatto a 2 vie con 2 amplificatori in classe D, Bluetooth, Airplay 2, HighRes Audio Streaming, ingresso USB, Spotify Connect, rriproduzione musicale da DLNA (NAS). Finitura nera.

 

Ottimo suono in un volume ridotto: i diffusori HOME 150 sono configurabili in coppia per ottenere un impianto in modalità stereo.

Facile configurazione wireless, Dual band WiFi, alimentazione integrata, Voice ready (microfono integrato la funzione verra' attivata probabilmente per la fine 2020), 3 selezioni rapide, Apps per iOS e Android.

 

La serie Denon Home riempie la vostra casa con un superbo suono wireless. Il compatto Denon Home 150 riproduce tutta la musica con il grande suono che ci si aspetta da un Denon. Abbinatelo ad un altro Home 150 per ascolto in stereo o combinatelo con altri prodotti HEOS Built-in e ascoltate la vostra musica ovunque con l'audio multi-room. Con l'aiuto dei tre tasti di selezione rapida è possibile memorizzare facilmente le stazioni radio Internet preferite per poterle ascoltare in qualsiasi momento, senza il fastidio di doverle cercare ogni volta.

 

Con HEOS Built-in, ogni stanza della vostra casa può avere il proprio suono. Oppure, raggruppate altri diffusori Denon Home, soundbar, lettori di rete o sintoamplificatori AV per ascoltare in tutta la casa la stessa canzone, utilizzando la vostra rete domestica. Con HEOS Built-in, multi-room significa molteplici opzioni.

Iniziate la vostra avventura musicale con il minimo tocco. La nuova interfaccia high-end con sensore di prossimità si attiva non appena la vostra mano si avvicina. I pulsanti capacitivi si illuminano prima di essere toccati, consentendo un controllo completo e fluido del Denon Home 150.

 

Denon HOME 150 caratteristiche tecniche

Tweeter 1 x 25 mm

Woofer 1 x 89 mm

Amplificatori 2x Classe D

Supporto audio ad alta risoluzione

Ingresso USB (archiviazione di massa)

Ingresso analogico (mini jack da 3,5 mm)

Accoppiamento stereo

Utilizzo come Surround SPK per la soundbar DHT-S716H

Supporta subwoofer con HEOS integrato

Controllo dei bassi e degli acuti

EQ per l'ottimizzazione dei bassi

Alimentatore integrato AC 100-240 V, 50/60 Hz

Dimensioni (LxAxP mm) 120 x 187 x 120

Peso in kg 1.7