Pioneer DJ HDJ-C70 cuffie on-ear professionali DJ

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 169,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer HDJ-C70 cuffie on-ear professionali DJ, confortevoli, per monitoraggio di qualità

 

Queste cuffie sono realizzate con materiali leggeri e confortevoli, capaci di offrire un suono potente, pulito, su tutte le frequenze. L'archetto flessibile, insieme agli alloggiamenti girevoli, rendono le cuffie HDJ-C70 adatte ad ogni stile di monitoraggio. L'innovativa camera di isolamento acustico elimina i rumori di fondo per consentire un monitoraggio accurato anche a volumi elevati.

 

Le cuffie HDJ-C70  sono pensate e costruite prestando molta attenzione al rigore richiesto dall'utilizzo frequente. Sono dotate di due cavi antigroviglio staccabili (uno diritto e uno arricciato) e una comoda custodia. Oltre all'archetto, gli alloggiamenti, l'imbottitura sul capo e i cuscinetti da inserire si possono sostituire per prolungare la vita utile di queste cuffie eccellenti.

 

 

Punti di forza delle HDJ-C70

Realizzate e calibrate minuziosamente per soddisfare le esigenze dei professionisti, le cuffie HDJ-C70 presentano un'unità driver di 40mm di apertura e magneti in neodimio per offrire una risoluzione del suono eccezionale: note basse profonde, frequenze da basse a medie chiare. Bobine voce con filo di alluminio placcato rame e capacità d'ingresso di 2.000 mW per eliminare ogni distorsione.

 

L'innovativa camera di isolamento acustico sulla porta bass-reflex elimina i rumori di fondo provenienti dall'interno e dall'esterno della cabina. I cuscinetti realizzati in soffici materiali similpelle le rendono comode da indossare, ottimizzando l'isolamento acustico.

 

Le cuffie HDJ-C70 vantano un archetto leggero e flessibile nonché cuscinetti confortevoli da indossare anche durante l'utilizzo prolungato. Entrambe le cuffie possono essere ruotate, in qualsiasi direzione, di 90 gradi e, all'esterno, sono dotate di un anello di gomma che ne facilita la presa, rendendo facile e comodo il monitoraggio con un solo orecchio.

 

 

Caratteristiche HDJ-C70

Cuffie dinamiche completamente chiuse

Mini-jack stereo da 3,5 mm (placcato oro, 2 vie, tipo a vite)

Peso 195 g

Maximum Input Power 2000 mW

Output Sound Level 100 dBmW

Gamma di frequenza 7 - 32.000 Hz

Impedenza 40 Ω

 

Accessori inclusi

  • Jack stereo da 6,3 mm (placcato oro, tipo a vite)
  • Cavo laterale spiralato di 1,2 m (lunghezza stirato 3 m)

  • Cavo diritto di 1,6 m

  • Custodia



Pioneer DJ HDJ-C70



Pioneer DJ HDJ-C70