0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

AV Map Geosat4 Travel EUROPE

AV Map
il tuo prezzo: € 594,90

Geosat4TRAVEL EUROPE è tutto ciò di cui hai bisogno per viaggiare! Un assistente di guida affidabile per i tuoi viaggi di lavoro e per  i viaggi di piacere nella tua nazione.
Geosat4TRAVEL è dotato di memoria Secure Digital precaricata con la cartografia Tele Atlas ad alta copertura  di tutta EUROPA. Un navigatore pratico ed intelligente, dotato di batteria integrata, antenna integrata e telecomando (accessorio).

L’ampio e luminoso schermo da 5” permette di consultare la mappa in tutta sicurezza. 
Con Geosat4TRAVEL puoi goderti al massimo l’ampio e luminoso schermo che con ingresso video si trasforma in una TV per la tua auto! Connetti il Geosat a un lettore di DVD, a una macchina fotografica digitale, e renderà più piacevole il tuo viaggio. 
Con la funzione TMC* (opzionale) che ti tiene informato sulle condizioni del traffico, puoi viaggiare sicuro e rilassato. *(necessita di Hardware esterno optional).
La cartografia è estremamente dettagliata: è possibile localizzare anche la più piccola località o la strada meno importante. Il software prevede la  ricerca degli indirizzi tramite i codici di avviamento postali e numeri civici.

 



AV Map Geosat4 Travel EUROPE

 

 

Caratteristiche Hardware

 

Dimensioni: 100x139.7x35.4

Memoria:  SD da 2 giga con tutta EUROPA precaricata

Cartografia precaricata: cartografia Italiana TeleAtlas ad alta copertura con cap  e numeri civici.  + DVD con cartografia Europea incluso nel prezzo (Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, UK, Irlanda, Svezia, Norvegia,  Finlandia, Grecia (Atene), Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Ungheria)         

AV Map Geosat4 Travel EUROPE

 

Display: LCD TFT ultra luminoso a colori da 5 risoluzione 320x240 dpi; sensore della luminosità per la regolazione automatica del display; visibile anche alla luce diretta del sole.  Usando l’ingresso video, si trasforma all’ occorrenza in uno schermo portatile.

Antenna: integrata  con GPS a 12 canali

Batteria: Batteria ioni litio 

Alimentazione: Alimentazione con jack tramite presa accendisigari 10/35 V

Tastiera: retro-illuminata, completa di comandi rapidi

Telecomando: in dotazione

Ingresso audio video: possibilità di collegare DVD  box o computer portatili.

Uscita audio: si

TMC: predisposto. (necessita di hardware esterno)

Interfaccia con PC: porta USB

 

Caratteristiche Software

 

Sistema operativo: proprietario

Grafica: 2D per una perfetta leggibilità delle diciture e 3D per una navigazione più coinvolgente

Ricalcolo rotta:  automatico e manuale velocissimo grazie alla tecnologia di compressione dati C-MAP.

Lingue: 11 per il software e le istruzioni vocali (italiano, inglese, francese, spagnolo, catalano, tedesco, olandese, norvegese, ceco,  sloveno, polacco). + italiano versione SEXY

Indicazioni vocali : 11 lingue,  in modalità dettagliata, normale e semplificata

Mark: Creazione e gestione di 1000 punti Mark

Punti d’ interesse:  oltre 1.500.000 nella versione Europea

Calcolo percorso consigliato: più breve o più veloce.

Ricerca:  Ricerca rapida delle ultime destinazioni, POI e Marks in memoria. Esclusione strade a pagamento e pedonali

Ricerca codici di avviamento postali e numeri civici

Turn detail screen

Turn Costcalcola il percorso con il minor numero di svolte

Comando rapido “Go Home”

 



AV Map Geosat4 Travel EUROPE

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

tratto da News by R.G. Sound

 

AvMap rinnova i propri navigatori con la gamma Geosat4, erede degli ottimi Geosat2, che si articolerà in GPS specifici destinati a tutte le esigenze d’uso.

Si parte con il Geosat4ALL, il modello di punta dotato di ampio schermo da 5,6 pollici, che può essere usato anche per visualizzare film e TV grazie alla connessione video integrata. In questo modo, si possono collegare riproduttori di DVD o DivX sfruttando lo schermo integrato nel Geosat4. Anche in questo caso il display non è sensibile al tocco, ma l’interazione è affidata a un telecomando che assicura una maggiore facilità d’uso.

Il software è un’evoluzione di quello integrato nella serie Geosat2 e supporterà anche la funzione TMC, per ricevere in tempo reale informazioni sul traffico.

Ai camperisti è dedicato il modello Geosat4 Camp dotato di circa 13mila punti di interesse (POI) italiani specifici per le esigenze di chi si muove in camper. Sono presenti indicazioni e segnalazioni sulle aree attrezzate, sui parcheggi dedicati, sui “service” e sui campeggi. Tutte le informazioni sono contenute sulla Compact Flash da 2 GB fornita in dotazione che comprende la cartografia dell’Europa, con indicazioni sui POI per camper di Germania, Francia, Gran Bretagna e Irlanda.

Nella nuova gamma saranno inclusi anche le versioni Geosat 4 Travel Platinum, che comprendono caricata la cartografia dell’Italia e a corredo il DVD con quella dell’Europa. Le altre caratteristiche tecniche sono ereditate dal Geosat4 Travel, con il telecomando in aggiunta.

Il Geosat 4 Travel è dedicato a chi viaggia frequentemente e preferisce un design più compatto. Inoltre integra l’antenna e la batteria e il display è leggermente più piccolo dei precedenti modelli (5 pollici). Infine, il Geosat 4 Fun è piccolo e sta in una borsa, pur racchiudendo tutte le funzioni della gamma Geosat, si caratterizza per un design più “modaiolo” e sfrutta le Secure Digital per contenere la cartografia. Inoltre, le indicazioni vocali comprendono una tonalità “sexy”, ovvero una voce femminile che combina sensualità e ironia per rendere il viaggio divertente e rilassante.

La nuova gamma Geosat4 sarà in vendita a partire da settembre. Diponibili da fine Ottobre 2005