Thinkware F770 Dash Cam Full HD con visuale notturna

Thinkware
il tuo prezzo: € 259,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

F770 16GB Thinkware Dash Cam F770 con ripresa frontale o posteriore Full HD, funzioni avnazate Super Night Vision e Time Lapse, Wi-Fi e GPS (memoria Back-Up interna)

 

Punti di forza della Dash Cam F770

• Sensore 1080p Exmor CMOS Super WDR
• Super Night Vision (Modalità Parcheggio)
• SD Card da 16 Gb.
• Time Lapse (Modalità Parcheggio)
• Segnalatore Autovelox
• Sistema di Sicurezza (LDWS,FCWS)
• Angolo di visuale da 140°
• Advanced Video Clear Technology
• Wi-Fi / GPS integrato
• Rilevatore incidente tramite sensore G
• Protezione Termica Integrata

 

Cos'è la Super Night Vision?

I video registrati da una pedalata in un ambiente di scarsa illuminazione come il vicolo buio o il parcheggio sotterraneo possono comportare difficoltà quando si tenta di identificare con precisione le informazioni dall'immagine.

Super Night Vision utilizza la nuova tecnologia ISP (Image Signal Processing) e la funzione di elaborazione delle immagini in tempo reale per portare le immagini più luminose di 10 volte rispetto ai modelli precedenti quando vengono registrati in modalità di parcheggio notturno.

 

 

 

Registrazione Time Lapse

Le clip e le immagini importanti potrebbero eliminarsi a causa dello spazio di memoria insufficiente durante lunghe registrazioni continue, specialmente in modalità di registrazione standard di parcheggio che richiede una grande memoria per il salvataggio da 15 a 30 fotogrammi al secondo.
Con la funzione Time Lapse la F770 registra 1 fotogramma al secondo riducendo la dimensione del file video. Ciò consente alle registrazioni video in modalità di parcheggio di continuare fino a 16 volte più lunghe di altre camme a scatto.

 

 

 

Registrazione frontale e posteriore FULL HD


Thinkware F770

 

I sensori di immagine CMOS ad alta risoluzione da 2M pixel consentono la registrazione costante della parte anteriore e del retrovisione Full HD 1080p risoluzione durante le ore diurne e notturne insieme ad una vista a grandangolo da 140 gradi. Ciò minimizzerà i punti cieco per assicurare la registrazione di tutti gli eventi senza fallire.

 

Miglioramento video di alto livello


Thinkware F770

 

La F770 assicura registrazioni video più vive in qualsiasi circostanza sfruttando un'ampia gamma dinamica. Quando si guida sotto luce solare, uscendo da un tunnel, o sotto l'ombra di un edificio alto ecc., Un cambiamento improvviso dei livelli di illuminazione frontale può provocare registrazioni eccessivamente brillanti o scure. La funzione WDR elimina i punti eccessivamente luminosi della registrazione per correggere il bilanciamento dei colori per garantire un'immagine chiara.

 

Correzione della qualità dell'immagine di notte


Thinkware F770

 

Le immagini dei video registrate durante la guida notturna su strade scure sono generalmente difficili da definire. I sensori di sviluppo con cui è equipaggiata la dash cam Thinkware F770 sono dotati di una funzione standard di luminosità e controllo del colore, nonché di cancellazione del rumore.

 

Esposizione automatica


Thinkware F770

 

Un improvviso aumento dell'esposizione alla luce causato da una forte luce del sole o dai raggi del veicolo del prossimo veicolo potrebbe causare difficoltà a valutare la situazione. Inoltre, la mancanza di illuminazione in un tunnel oscuro o la guida notturna può rappresentare lo stesso problema. La funzione di esposizione automatica della luce controlla il livello di esposizione della luce per mantenere in ogni circostanza le registrazioni video nitide e nitide.

 

Sistema di avvertimento di sicurezza stradale


Thinkware F770

 

la F770 è dotata del sistema di allarme di partenza della corsia (LDWS) e del sistema di avvertimento frontale di collisione (FCWS) per garantire la sicurezza del conducente con un avviso vocale.

Sistema di allarme di partenza della corsia (LDWS): la sonnolenza o la guida distratta aumenta notevolmente la possibilità di un incidente sulla strada. Il sistema di allarme di partenza terra avverte il conducente quando il veicolo scende dalla corsia con una velocità superiore a 50 km / h.

Sistema di avvertimento di collisione anteriore (FCWS): la funzione FCWS calcola la distanza media dal veicolo davanti e avvisa il guidatore in anticipo quando raggiunge la gamma di distanza di sicurezza per evitare una collisione.

 

Il GPS interno di della dash cam F770 fornisce informazioni accurate sullo stato di lavoro, mentre la funzione di avviso di sicurezza della telecamera è in allarme continuo per avvertire il conducente delle luci rosse e delle telecamere di controllo del traffico.

Coltiva le buone abitudini e la guida sicura con la THINKWARE dash cam F770.

 

Specifiche tecniche F770

Dimensioni 110 x 60.41 x 31.75 mm

peso 131g (0.28 lbs)

Contenuto confezione: Dash Cam F770, nastro 3M, caricatore da auto, fissaggio adesivo, memoria e lettore MicroSD, USB, manuali utente

Camera: Sony Exmor CMOS 2.19M (anteriore e posteriore)

Resolution Front & Rear: Full HD (1920 x 1080 px)

capacità Micro SD Card 16GB / 32GB / 64GB UHS-I

Modalità di registrazione: continua, registrazione incidente, registrazione manuale, registrazione audio

Sensor 3-Axis Accelerometer G-Sensor (3D, ±3G)

GPS integrato

Power Input Power: DC 12/24V (Rear view camera: 3.3V DC)

ETC Security LED / Operation Status LED/ GPS Receiver LED/ Wi-Fi LED