Thinkware F70 PACK Dash Cam video Full HD 1080p a 30 fps, cavo di alimentazione fissa incluso

Thinkware
il tuo prezzo: € 99,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

La Thinkware F70 Dash Cam ha un sensore di immagine CMOS Exmor di Sony che cattura video Full HD 1080p a 30 fps, offrendoti un testimone affidabile in caso di incidente. Un sistema di monitoraggio attivo dell'impatto incorporato utilizza un sensore G a 3 assi per monitorare e differenziare gli incidenti in base a varie modalità di registrazione. Cavo di alimentazione fissa e antenna GPS inclusi nella confezione.

 

QUALITÀ VIDEO IN ALTA DEFINIZIONE
I sensori di immagine CMOS consentono una registrazione costante della risoluzione Full 1080p HD sia di giorno che di notte insieme a una lente grandangolare a 140 gradi. Ciò ridurrà al minimo i punti ciechi per assicurare la registrazione di tutti gli eventi a colpo sicuro.

Sensore di immagine ad alta risoluzione pixel 2M.

 

AVVISO DI PARTENZA DEL VEICOLO ANTERIORE (FVDW)
Quando la tua auto viene fermata a un incrocio o nel traffico, il sistema di guida intelligente ti informa che il veicolo che precede ha iniziato a muoversi, impedendo una risposta ritardata nel caso in cui smetti di guardare avanti.

 

 



Thinkware F70 PACK



Thinkware F70 PACK

 

REGISTRAZIONE PARCHEGGIO RISPARMIO ENERGETICO
La modalità di risparmio energetico riduce il consumo di energia di 1/3 in meno e offre una registrazione video 3 volte più lunga rispetto alla normale modalità di parcheggio. Quando sei in viaggio per una vacanza o lasci la macchina per un po 'di tempo, la registrazione di parcheggio a risparmio energetico è una soluzione consigliata. Quando è in uso, il dispositivo andrà in modalità sospensione e subito dopo il rilevamento di un impatto da parte di G-senor integrato, si risveglierà entro un secondo e inizierà la registrazione per i successivi 20 secondi del periodo.

 

AVVISO TELECAMERA DI SICUREZZA (Antenna GPS opzionale richiesta per F70)

Esclusiva funzione di sicurezza di THINKWARE - La funzione di avviso di autovelox di THINKWARE DASH CAM avvisa attivamente il conducente di eventuali punti di applicazione delle foto sul percorso mentre continua a registrare video. THINKWARE Dash Cam fornisce un avviso attivo per questi 5 tipi di autovelox:

- SISTEMA DI AVVISO A LUCE ROSSA
- SISTEMA DI AVVISO DELLA VIDEOCAMERA DI VELOCITÀ
- LUCE ROSSA E SISTEMA DI AVVISO DELLA VIDEOCAMERA
- SISTEMA DI AVVISO DELLA VELOCITÀ MEDIA
- SISTEMA DI AVVISO DELLA ZONA MOBILE

 

TECNOLOGIA DI MIGLIORAMENTO VIDEO4
Le DASH CAM THINKWARE sono dotate della migliore tecnologia di miglioramento video sul mercato, garantendo le registrazioni video più vivide in qualsiasi circostanza.

 

AMPIA GAMMA DINAMICA
Quando guidi sotto la luce del sole, esci da un tunnel o ti trovi all'ombra di un edificio alto ecc., un improvviso cambiamento nei livelli di esposizione alla luce frontale può provocare registrazioni eccessivamente luminose o scure. La funzione WDR elimina i punti eccessivamente luminosi sulla registrazione per correggere il suo bilanciamento del colore al fine di garantire un'immagine chiara.

 

CORREZIONE DELLA QUALITÀ DELL'IMMAGINE DI NOTTE
Le immagini dei video registrati durante la guida notturna su strade buie sono generalmente difficili da distinguere. Vengono forniti i sensori di miglioramento delle DASH CAM THINKWARE una funzione standard di controllo della luminosità e del colore e della cancellazione del rumore.

 

ESPOSIZIONE AUTOMATICA
Un improvviso aumento dell'esposizione alla luce causato dalla forte luce solare o dai fari del veicolo in arrivo può causare difficoltà a valutare la situazione. Inoltre, la mancanza di illuminazione in un tunnel buio o la guida notturna può porre lo stesso problema.
La funzione di esposizione automatica della luce controlla il livello di esposizione alla luce per mantenere registrazioni video chiare e nitide in ogni circostanza.

 

MODALITÀ DI REGISTRAZIONE AUTONOMA
Modalità di registrazione continua
Questa modalità si attiva automaticamente all'avvio del motore. I video registrati vengono salvati in segmenti di un minuto con un meccanismo di loop automatico.

Modalità di registrazione degli eventi
Il sistema di monitoraggio dell'impatto attivo memorizza automaticamente i dati video dieci secondi prima e dopo una collisione registrata dal G-Sensor a 3 assi.

Modalità di registrazione manuale
Simile a una videocamera, è possibile utilizzare la modalità di registrazione manuale per acquisire eventi che si verificano davanti al veicolo indipendentemente dal fatto che sia in movimento.

 

TECNOLOGIA SENZA FORMATO
F70 utilizza il sistema FAT (File Allocation Table). Ciò consente alla tecnologia senza formattazione proprietaria di THINKWARE di eliminare la necessità di una formattazione manuale periodica dei file video registrati sulla scheda di memoria microSD. Aiuta anche a prolungare la durata della scheda di memoria. Puoi visualizzare i file video registrati su qualsiasi PC senza doversi preoccupare di convertire i file. THINKWARE DASH CAM F70 salva il fastidio di cancellare manualmente lo spazio di memoria.



Thinkware F70 PACK

 

VISUALIZZATORE PER PC
L'interfaccia intuitiva e semplice da usare di THINKWARE DASH CAM ti consente di visualizzare facilmente e comodamente i tuoi video registrati. Tramite PC o Mac Viewer, è possibile riprodurre e scaricare video registrati insieme alla cronologia del percorso e alla registrazione della velocità. Puoi anche modificare le impostazioni della dash cam, formattare la memory card o installare gli aggiornamenti con pochi clic sul visualizzatore.

 

INFORMAZIONI DI GUIDA COMPLETE CON GPS
Con il localizzatore GPS opzionale, THINKWARE DASH CAM F70 può registrare la velocità di guida del veicolo e fornire la sua posizione precisa e l'identificazione dei percorsi sulla mappa. Il GPS Tracker ti aiuta a valutare accuratamente i dettagli dell'area circostante fornendo la velocità del veicolo, il tempo di una collisione e la gravità di un impatto. La funzione di registrazione video non solo memorizza filmati di guida in caso di un evento, ma può anche essere utilizzata per tenere traccia dei percorsi di viaggio delle vacanze.
* La funzione di registrazione video è disponibile solo quando si utilizza l'accessorio GPS Tracker venduto separatamente.



Thinkware F70 PACK

 

SISTEMA DI PROTEZIONE ALTA TEMPERATURA
La struttura di scarico del calore appositamente progettata e il sensore termico incorporato dell'F70 proteggono il dispositivo e i suoi dati dal calore intenso spegnendolo automaticamente per evitare il surriscaldamento.

 

REGISTRAZIONE SICURA
Nel caso in cui l'alimentazione venga disconnessa dopo un incidente, la registrazione fail-safe utilizza il Super condensatore per l'alimentazione di backup per garantire la memorizzazione sicura di qualsiasi registrazione in corso, in modo da poter essere certi che i dati importanti verranno archiviati in modo sicuro in qualsiasi circostanza.

Thinkware F70 caratteristiche tecniche

 

Dimensioni 78 x 34,6 x 31,5 mm

Peso 42,4 g

Semi-conduttore su fotocamera CMOS 2.1M

Risoluzione 1080p Full HD (1920 x 1080)

Capacità Micro SD Card 8GB (classe 10), 16GB / 32GB / 64GB (UHS-I)

Modalità di registrazione Registrazione continua, Registrazione degli incidenti, Registrazione manuale, Registrazione audio, Registrazione di sorveglianza del parcheggio

Sensore G-Sensor acceleratore a 3 assi (3D, ± 3G)

Antenna GPS esterna GPS (opzionale)

Potenza DC 12 / 24V

LED di stato dell'operazione ETC