AD Audio Development F12 con cono in carta e fibra di vetro, doppia bobina da 1,8 Ohm e configurabile in parallelo o in serie. Questo subwoofer è progettato e creato per soddisfare i fan dell' SPL mantenedo un'alta qualità, ed è adatto agli allineamenti in bass-reflex o band-pass. Può inoltre sopportare forti accelerazioni senza deformarsi.
Caratteristiche F12
Tutti i prodotti AD Audio Development sono realizzati artigianalmente in Italia. Ogni componente viene costruito a mano da esperti del settore, utilizzando materiali di altissima qualità e tecnologie avanzate per garantire prestazioni sonore eccezionali e affidabilità nel tempo.
La filosofia del brand si basa su una produzione che permette un controllo qualità rigoroso e una cura costruttiva che raramente si riscontra nei prodotti industriali. I componenti AD possono essere equiparati, per resa e costruzione, a modelli di fascia superiore, spesso venduti a prezzi nettamente più elevati.
Scegliere AD Audio Development significa acquistare un prodotto hi-fi artigianale, 100% made in Italy, con un rapporto qualità-prezzo imbattibile per chi cerca il massimo della performance senza compromessi.