Alpine EZi-DAB-BT ricevitore DAB e Bluetooth

Alpine
il tuo prezzo: € 199,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Alpine EZi-DAB-BT ricevitore Tuner DAB/DAB+ (Digital Radio) con modulo Bluetooth viva-voce universale integrato.

 

EZi-DAB-BT è un prodotto innovativo che aggiunge al sistema audio di auto, fugoni e camion, la ricezione del segnale radio digitale DAB, chiamate in vivavoce e streaming Bluetooth. Certificato Digital Tick.

Funziona in parallelo ai sistemi audio esistenti, utilizzando l'ingresso audio ausiliare se esistente, oppure tramite il trasmettitore FM integrato. Composto da un controller wireless elegante che può essere fissato un po 'ovunque, e da un'antenna da parabrezza discreta, non c'è mai stato un modo più semplice per godere della radio digitale, della musica in streaming dal telefono e per ottenere un kit vivavoce Bluetooth. 

Goditi la grande scelta di stazioni con la qualità audio senza interferenze della radio digitale DAB, oltre a tutta la musica proveniente dal  tuo telefono, dal tuo tablet o utilizzando i servizi musicali internet  come Spotify gestendo tutto con la app Pure Go per i dispositivi iOS e Android.

 

Goditi la Radio Digitale ed il Bluetooth

La radio DAB/DAB+ ti fornirà una alta qualità del suono, tanti contenuti, alcuni dei quali disponibili solo sul DAB. La radio digitale trova automaticamente tutte le stazioni radio disponibili e le visualizza per nome (antenna inclusa nella confezione).

Associa via Bluetooth lo smartphone o il tablet ed ascolta la musica, le radio internet o qualsiasi applicazione grazie allo streaming audio, direttamente nel sistema audio già esistente. La stessa connessione Bluetooth consente di effettuare e ricevere chiamate grazie ai tasti di chiamata dedicati ed al microfono in dotazione.

Imposta promemoria, controlla il meteo, le informazioni sul traffico e molto altro grazie alla pressione di un pulsante, senza accedere al telefono. Parla direttamente con il tuo l'assistente vocele del tuo smartphone iOS o Android ed ascolta la risposta direttamente dagli speakers dell'auto. Richiede iOS 8, Android 5.0 o versioni superiori.

 

Controllo delle App

Ottieni un facile e sicuro accesso a tutte le tue playlist su Spotify utilizzando EZi-DAB-BT, consentendo una visualizzazione chiara e semplici controlli. Navigare tra le playlist, gli album e gli artisti in movimento senza la necessità di toccare lo smartphone. Questa funzionalità richiede un account Spotify premium.

Scarica la app Pure Go da App Store o Google Play e sblocca le altre funzioni disponibili con  EZi–DAB–BT quando lo accoppi al tuo smartphone.

Hai ascoltato qualcosa che ti interessa sulla radio digitale? Usa il pulsante Go di EZi–DAB–BT per identificare la traccia. Le tracce identificate possono essere aggiunte direttamente a una playlist Spotify per poterle riascoltare quando desideri. (La funzione TAG è disponibile con un servizio a pagamento annuale. I primi 12 mesi sono gratuiti)

 

Semplice Installazione

EZi–DAB–BT è semplice da installare. Nella maggior parte dei casi, non sarà necessario neanche un utensile, basterà seguire le semplici istruzioni per godersi la radio digitale.Questi funzioneranno con la radio esistente, utilizzando l'ingresso ausiliare audio (se presente) o il modulatore FM integrato. 

I sistemi sono composti da un controller wireless che può essere posizionato ovunque, da una antenna da vetro e dai cablaggi. Non c'è mai stato un modo più semplice per godersi la radio digitale, la musica in streaming o le chiamate in viva-voce in auto.



Alpine EZi-DAB-BT

 

 

EZi–DAB–BT caratteristiche generali

Digital Radio in Auto con Audio Adapter

Modulo Integrato Built-in BLUETOOTH®

Chiamate in viva voce: HFP (Hands Free Profile)

Streaming Audio: A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)

Streaming Music Control: AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) Ver.1.4 

Installazione: Self-fit wireless display and controller

DAB Tuner: Memory Presets: 20 stazioni memorizzabili DAB/FM 

DAB+ Supportato

Contenuto Scatola:

Recevitore

Controllo Wireless

Microfono

Cavo di massa magnetico

Antenna da DAB da vetro

Batterie (2 x AAA)

Staffa del controller Wireless

Adattatore 12V

Clip adesive per il cavo

Panno detergente

Documentazione

 

EZi–DAB–BT specifiche tecniche

Radio: Digitale (DAB/DAB+)

Frequenze: Band III 174-240 MHz

Range di trasmissione FM: 87.6-107.9 MHz

Connettori: Jack da 2,5 mm per il microfono e jack da 3,5 mm per l'uscita audio

Display: LCD retroilluminato con  2 linee ed icone personalizzate

Alimentazione ricevitore: 5V utilizzando l'adattaore  DC 12V CLPA (alimentatore USB da accendisigari)

Alimentazione controller wireless: 2 batterie  AAA

Temperatura di esercizio: -20°C to +65°C, Temperatura di stoccaggio: -40°C to +85°C

Bluetooth:

Modulo BLUETOOTH® integrato

Viva voce BT: HFP (Hands Free Profile)

A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)

AVRCP (Audio Video Remote Control Profile) 1.4 or above

OPP (Object Push Profile)