Cattura senza sforzo, sempre e ovunque
Connessione dispositivo senza interruzioni: scatta foto e registra video facilmente collegandoti alla serie XREAL ONE.
Scatto rapido con pulsante sugli occhiali: cattura senza sforzo i momenti più belli della tua vita con un semplice tocco sugli occhiali, senza dover sbloccare il telefono o navigare nell'app della fotocamera.
*XREAL Eye può essere utilizzato per scattare foto con gli occhiali XREAL One, ma per girare un video in realtà mista è necessario XREAL Beam Pro.
XREAL Eye: un accessorio indispensabile. Una microcamera leggera ma potente, con un peso di soli 1,5 grammi e una risoluzione fino a 12 megapixel.
Funzionalità di ancoraggio spaziale 6DoF nativa con XREAL Eye: quando collegati a XREAL Eye, gli occhiali supportano la funzionalità di ancoraggio spaziale, consentendo un'esperienza di ancoraggio spaziale 6DoF diretta.
Registrazione in realtà mista con XREAL Eye: collega gli occhiali a Beam Pro e XREAL Eye per registrare contemporaneamente contenuti virtuali e reali. Cattura e condividi le tue esperienze di realtà mista esattamente come le vedi. Nota: è necessario XREAL Beam Pro_x000D_
Scatta foto e registra video con XREAL Eye: collega XREAL Eye e scatta foto/registra video istantaneamente utilizzando il pulsante sugli occhiali. I file vengono salvati direttamente sul dispositivo, evitando il fastidio di prendere e sbloccare il telefono. Esportali in un secondo momento sul tuo telefono, computer o tablet quando vuoi.
Per collegare XREAL Eye a XREAL One Pro: rimuovi il cappuccio rettangolare sul ponte nasale degli occhiali, collega Eye, quindi nelle impostazioni di One Pro vai su Display e scorri verso il basso per selezionare Spatial Anchor.