Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.
La scheda di espansione 2.0 ANALOG IN espande il vostro amplificatore DSP o DSP con due canali di ingresso analogici – ideali per scenari applicativi complessi, per collegare sorgenti di segnale aggiuntive come TV o smartphone, o per l'integrazione in sistemi audio OEM premium. Che si tratti di segnali ad alto o basso livello, questo modulo fornisce l'interfaccia giusta, offrendo un utilizzo flessibile e una configurazione completa tramite il DSP PC-Tool.
Connettività completa
Un ingresso ad alto livello di alta qualità con circuito ADEP.3, funzione Auto Remote e sensibilità di ingresso regolabile da 1,5 a 30 V garantisce una perfetta integrazione con le unità principali OEM o gli amplificatori di fabbrica. Per le sorgenti di segnale con uscita a basso livello, il modulo offre un ingresso stereo aggiuntivo da 3,5 mm con sensibilità di ingresso regolabile da 0,5 a 8 V.
Liberamente configurabile tramite DSP PC-Tool
Gli ingressi possono essere configurati liberamente nel DSP PC-Tool, sia come ingressi principali aggiuntivi che come sorgente AUX. In questo modo, il sistema si adatta con precisione alle vostre esigenze specifiche.
Integrazione perfetta - massima compatibilità
La scheda di espansione 2.0 ANALOG IN è compatibile con tutti i prodotti HELIX e MATCH DSP dotati di uno slot per scheda di espansione 2.0. È inclusa una copertura in plastica specifica per il modulo per una facile installazione nel pannello laterale del dispositivo. Una soluzione ben progettata per ancora più opzioni di connessione.
Dati tecnici
Compatibilità
Contenuto della confezione