Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

Dynaudio Esotar2 EX2 650

Dynaudio
il tuo prezzo: € 525,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)

Dynaudio Esotar² EX2-650 coppia di crossover a 2-vie per Esotar2 110 tweeter e Esotar2 650 midwoofer.

Frequenza di Xover 2.400Hz.

 

Non è solo la tecnologia che distingue un altoparlante automobilistico Dynaudio Esotar² dalle offerte convenzionali; è anche la messa a punto. E proprio come ogni driver Esotar² anche i crossover di questa serie rispettano le accortezze realizzative Dynaudio.

 

Solo i componenti della migliore qualità vengono utilizzati in tutti i crossover passivi Dynaudio Esotar², compresi i resistori piatti in ceramica di nuova concezione per ridurre ulteriormente l'interazione dei componenti laddove necessario. Ciascuno presenta la correzione dell'impedenza offrendo al contempo regolazioni di livello selezionabili per il tweeter. I crossover Dynaudio Esotar² facilitano un'ampia gamma di sistemi e applicazioni e sono ottimizzati per una perfetta risposta di fase e coerenza temporale in qualsiasi veicolo.

 

Il Dynaudio Esotar² EX2-650 è un set crossover passivo bidirezionale di qualità audiofila. È progettato per l'integrazione di un sistema stereo di riferimento per autoveicoli comprendente una coppia ciascuno dei tweeter Esotar² 110 e Esotar² 650 mid / woofer.

 

Caratteristiche principali Esotar² EX2-650:

Frequenza di crossover 2400 Hz

Impedenza nominale 4 ohm

Dimensioni 43 x 102 x 173 mm

Peso netto 0,5 kg