Attenzione: il prodotto EPS4012 è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello EPS4016-U

Laserline EPS4012 sensori da incasso a filo paraurti

Laserline
il tuo prezzo: € 129,60
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Laserline EPS4012 è un kit a 4 sensori verniciabili con installazione a filo paraurti o esterno, può essere installato sia su paraurti dritti (perpendicolari al terreno) che inclinati ed essere usato sia come kit posteriore che anteriore; nel caso di utilizzo come kit anteriore il kit andrà controllato tramite un interruttore o un temporizzatore.

 

Caratteristiche EPS4012:
 

- Diametro capsule 18mm
- Alto grado di schermatura elettromagnetica dei sensori e quindi grande affidabilità, vengono scongiurati falsi allarmi.
- Cablaggio di alta qualità resistente anche alle altissime temperature;
- Collegamento del kit con il muting della radio
- Setting dei parametri sull'unità di controllo a display studiato per garantire una perfetta taratura e copertura della parte posteriore;
- Segnalazione acustica tramite un piccolo speaker.

 

Immagine del kit completo EPS4012



Laserline EPS4012

 

Di seguito immagine dei supporti in dotazione al kit EPS4012; elencati da sinistra: supporto per installazione a filo su paraurti perpendicolare al terreno, supporto per installazione a filo su paraurti inclinato, supporto per installazione esterna su paraurti inclinato, supporto per installazione esterna su paraurti perpendicolare al terreno. Questi supporti prevedono un foro di installazione da 23mm.



Laserline EPS4012

 

Particolare delle capsule Laserline



Laserline EPS4012