DD Audio Digital Designs EC6.5 Woofer 6.5" + Tweeter 20mm + xover (kit)
I diffusori a 2 vie della serie E 6.5 sono perfetti per chi desidera trasformare istantaneamente il proprio impianto da standard a straordinario. Questo set offre caratteristiche di alta gamma e un suono eccezionale che rivaleggia con set molto più costosi.
Kit composta da:
- Woofer: Il woofer da 6,5 pollici è dotato di un cono in polipropilene stampato a iniezione, bordo in gomma e telaio rigido in acciaio. Per ridurre l'induttanza, estendere la risposta alle alte frequenze e aumentare l'efficienza, le bobine mobili sono dotate di un doppio former a fessura e il motore utilizza un cappuccio polare in rame. Le parti morbide sono azionate da un motore con magnete in ferrite da 11 Oz ad alto flusso.
- Tweeter: Il tweeter a cupola in seta da 20 mm è disponibile con soluzioni a incasso e a montaggio superficiale.
- Crossover: I crossover sono realizzati con componenti di alta qualità, tra cui condensatori in mylar, induttori segmentati con nucleo in aria e fusibili in polietilene per la protezione del tweeter. Sono disponibili due livelli di tweeter selezionabili per una regolazione fine delle alte frequenze.