Digitaldynamic DYNAV-N60

Digitaldynamic
il tuo prezzo: € 369,20
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Box Navigazione Universale

Il DYNAV-N60 è un computer di navigazione universale che può essere collegato a qualsiasi display dotato di un ingresso videocomposito o RGB.
Grazie al telecomando touch pad è facilmente controllabile in ogni situazione.
Il nuovo software MIREO Black Edition è semplice e intuitivo, può gestire Punti di Interesse ed è dotato di diverse modalità di funzionamento per andare incontro a tutte le esigenze.

Mappa Europa completa su SD card
Possibilità di aggiungere carte per mappe locali
Software navigazione avanzato
Visione 2D/3D (costruzioni 3D)
Gestione punti di interesse
Rilevazione autovelox aggiornabile
Computer di viaggio
Modalità giorno/notte
Modalità “off road”/tunnel (posizionamento anche in assenza di segnale GPS)

Telecomando RF TOUCH PA D
Grazie allo speciale telecomando touch pad è possibile controllare il DYNAV-N60 in modo semplice, rapido e intuitivo qualunque sia il display ad esso collegato.


Digitaldynamic DYNAV-N60

Software di navigazione Mireo
La forza e le prestazioni di una unità di navigazione si misurano principalmente sulla base delle funzionalità del software in esso contenuto. Il DyNav N60 è sviluppato su una piattaforma HDD con caricamento mappe ( Teleatlas ) mediante SD card. In confezione è presente una carta con tutti i paesi europei ed il sistema di navigazione installato è il Mireo viaGPS 3.0 Black Edition. Questo consente l'espletamento di tutte le normali funzioni di navigazione oramai diffuse in ogni tipologia di unità ed inoltre permette la visualizzazione della mappa in 2D e 3D, la visualizzazione in 3D delle principali costruzioni di riferimento, il caricamento, l'aggiornamento e la gestione dei vari POI tra cui le postazioni di rilevamento della velocità, la modalità off road ( e tunnel ) attraverso la quale poter sempre ottenere informazioni sul posizionamento dell'auto anche in totale assenza di segnale. E' presente la modalità di navigazione geopix, ossia, d'inserimento della destinazione in base alla foto del luogo di arrivo, luogo che può essere scaricato dalla rete o carpito da un database a disposizione dal produttore stesso del software, Mireo. Attraverso questa funzione è anche possibile ottenere informazioni ed immagini di POI presenti lungo la rotta che si sta affrontando. A completamento delle diverse funzionalità il DyNav N60 prevede anche un computer di bordo, la possibilità di gestire rotte multiple ed il caricamento di mappe locali in dattaglio qualora l'utente ne abbia la necessità.


Digitaldynamic DYNAV-N60



Digitaldynamic DYNAV-N60

Semplicità di installazione su sistemi originali (OEM) e after market
Utilizzando le interfacce audio-video Digitaldynamic è possibile collegare il DYNAV-N60 a numerosi monitor originali integrando la funzione di navigazione.


Digitaldynamic DYNAV-N60

Il DYNAV-N60 è facilmente collegabile a qualsiasi display dotato di ingresson videocomposito o RGB ed è sempre utilizzabile tramite il telecomando touch pad.


Digitaldynamic DYNAV-N60

Altoparlante esterno per funzione route and sound.


Digitaldynamic DYNAV-N60