Alpine DVR-C310S Dash Cam con GPS e WiFi, registrazioni 1080p Full-HD e APP

Alpine
il tuo prezzo: € 209,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Alpine DVR-C310S Dash Cam con GPS e WiFi, registrazioni in 1080p Full-HD 

 

La DVR-C310S registra in Full HD 1080p con 30 fotogrammi al secondo e dispone del sensore di immagine CMOS con High Dynamic rendering (HDR) selezionabile per una qualità di registrazione eccezionale anche di notte. Ciò consente di registrare dettagli importanti come le targhe dei veicoli per avere una solida prova degli eventi in un tribunale. Vengono registrate anche le informazioni geografiche GPS e la velocità di guida (dopo 5 minuti dall'avvio della Dash Cam). Puoi utilizzare la comoda app Alpine per apportare modifiche e visualizzare le registrazioni in movimento.

Scarica Alpine Dash Cam Viewer per PC o MAC

 

Caratteristiche DVR-C310S

  • Registrazione degli Incidenti Stradali - Dopo essere entrato nel veicolo e avviato il motore, la dash cam inizierà automaticamente a registrare. I video registrati vengono salvati in segmenti di un minuto con un meccanismo di loop automatico. In caso di incidente, il sistema di monitoraggio dell'impatto attivo memorizzerà automaticamente i dati video dieci secondi prima e dopo una collisione registrata dal sensore G a 3 assi. La DVR-C310S viene fornita con una scheda micro SD da 16 GB.
  • Sorveglianza Diurna e Notturna del Veicolo - La DVR-C310S include una modalità parcheggio che mantiene la tua auto sotto sorveglianza anche di notte. Se si verifica un impatto con un'altra auto, bicicletta, ecc., La videocamera memorizzerà questo filmato e potrai rivederlo in seguito per identificare e provare l'accaduto. La telecamera ti avviserà al mattino di eventuali incidenti registrati durante la notte.
  • Antenna GPS Inclusa - Utilizzando i dati GPS dall'antenna GPS inclusa, la DVR-C310S può individuare con precisione la posizione i percorsi del veicolo e la sua velocità di guida sulla mappa (SOLO dopo 5 Minuti dall’avvio della Dash Cam). Il GPS ti aiuta a valutare con precisione lo stato di un incidente fornendo la velocità del veicolo, la direzione della collisione e la gravità dell'impatto. La posizione GPS può essere visualizzata sulla mappa digitale nel visualizzatore della Dash Cam.
  • Dash Cam Viewer per PC & MAC - L'interfaccia intuitiva e semplice da usare del software Alpine Dash Cam Viewer per PC e MAC consente di visualizzare facilmente i video registrati. Riproduci e scarica i video registrati insieme alla cronologia del percrso e alla registrazione della velocità e verifica se alcuni video sono stati contrassegnati dalla videocamera come incidente in modalità continua o parcheggio. È inoltre possibile modificare le impostazioni della dash cam o formattare la scheda di memoria. Puoi scaricare Alpine Dash Cam Viewer dalla sezione di assistenza di seguito.
  • Smartphone App - Scarica l'app "ALPINE Recording Viewer" dall'App Store di Apple o da Google Play per controllare, scaricare o eliminare le registrazioni. Puoi anche avere il Live View della tua dash cam (molto comoda quando viene installata la Dash Cam) sul tuo smartphone. Il telefono si connetterà alla Dash Cam utilizzando la tecnologia WiFi.
  • Accessori Raccomandati - Alpine offre una telecamera posteriore opzionale per la registrazione posteriore (RVC-C310). Questa registra simultaneamente il traffico attraverso il lunotto. Questo ti dà un ulteriore livello di sicurezza durante la guida, così come nella modalità di sorveglianza durante il parcheggio. Un cavo di collegamento da 6,4 m è incluso. Se hai bisogno di più spazio di archiviazione dati, procurati la scheda micro SD da 64 GB (DVM-64SD).
  • Avvisi Autovelox - E' possibile scaricare il Database aggiornato degli autovelox qui per ricevere gli avvisi in tempo reale quando si procede verso un autovelox o ad un semaforo con telecamere (il funzionamento legale di questa funzione è soggetto alla legge sul traffico locale). La DVR-C310S iclude un cablaggio per collegare la dash cam direttamente alla batteria dei veicoli, nonché un cablaggio accendisigari per una facile installazione.

 

Note: È disponibile anche una telecamera posteriore opzionale