Sony DSX-A400BT

Sony
il tuo prezzo: € 84,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4x55 Watt
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Lettore CD No - senza meccanica cd
USB Si
iPod Si
Colore tasti Rosso
Pre out 4 canali
Pre out subwoofer Si

Sony DSX-A400BT nuova autoradio mechaless (priva di lettore CD) 1 Din Made for iPod e iPhone con controllo vocale Siri, dotata di Bluetooth, ingressi USB e Aux-in.

Illuminazione dei tasti rossa.

 

Punti di forza dell'autoradio DSX-A400BT

Quest'autoradio ha una potenza di uscita ottimizzata e un sound chiaro e naturale a qualsiasi volume, il Dynamic Reality Amp 2 integrato offre una potenza di 4 x 55 W, per riprodurre la musica al volume che preferisci.

L'illuminazione sincronizzata con l'audio rende i tuoi viaggi più eccitanti, le luci LED pulsano al ritmo di ogni brano.

 

Schermo a contrasto elevato per la massima facilità di lettura. Grazie all'angolo di visione più ampio e a un contrasto fino a 5 volte più elevato rispetto agli schermi tradizionali, lo schermo ad allineamento verticale è sempre facile da leggere.

Enfatizza il suono dei bassi attivando il selettore MEGA BASS. Due diverse modalità ti permettono di regolare la potenza dei bassi, mentre l'equalizzatore a 5 bande ti consente di modellare ulteriormente il suono.

 

DSX-A400BT è compatibile con smartphone Android™ per riprodurre la musica che ami e, al tempo stesso, continuare a usufruire di tutte le funzionalità del telefono semplicemente collegandolo alla porta USB. La compatibilità con il protocollo MTP (Media Transform Protocol) ti consente di accedere alla memoria del telefono mentre ricevi chiamate, invii messaggi o leggi le tue e-mail. Inoltre grazie al Bluetooth puoi creare una connessione wireless senza configurazioni complesse. Ti basterà toccare il tuo dispositivo mobile con NFC sulla manopola del volume del ricevitore per stabilire subito un'associazione tramite Bluetooth®. 

Controlla il tuo iPhone compatibile con Siri senza nemmeno estrarlo dalla tasca grazie a Siri Eyes Free. Non devi fare altro che premere il tasto del volume per attivare i comandi vocali di Siri ed effettuare chiamate, navigare, impostare promemoria e molto altro. Siri Eyes Free è anche in grado di leggere gli SMS, permettendoti di rispondere senza toccare il telefono, a garanzia della massima sicurezza.

 

 

Caratteristiche DSX-A400BT

Potenza 55 W x 4

Bluetotth per chiamate in vivavoce e musica wireless

NFC per una facile connessione avvicinando un dispositivo portatile alla DSX-A400BT

SongPal voice recognition via BT per smartphone Android e lettura di SMS in arrivo

Controllo vocale di Siri (Apple Siri Eyes Free) usa la tua voce per interagire con Siri, l'assistente personale di Apple

Music Playback for Android

USB made for iPod / iPhone frontale con protezione

Frontalino removibile

Aux-in frontale

2x Preout (2V)

Autoradio predisposta per il collegamento dei comandi al volante

Funzione Mega bass 2 per ottimizzare i bassi in base al volume



Sony DSX-A400BT